Ho trovato un iphone 5 32gb nuovo in un centro commerciale a euro 629. Sono indeciso se acquistarlo o meno. L’indecisione, deriva dal fatto che con 100 euro in piu’ acquisto iphone 5s (per me 16 o 32 gb sono la stessa cosa, non metto musica sul telefono e tengo poche foto: di solito le scarico su pc e le metto in una chiavetta).
Mio fratello, mi consiglia di lasciar stare iphone 5 e di acqustare il 5c perchè meno delicato esteriormente e con una batteria più performante. Anche il 5s è meno delicato di iphone 5.
Iphone 5s sicuramente sarĂ supportato per piĂą tempo rispetto a iphone 5 e 5c.
Certo, la scelta spetta a me, ma…voi che fareste al mio posto?
beh…un po come il 2g o edge ai tempi…è stato superato dal 3g e con il tempo accadrà la stessa cosa con il 4g…e via via si andrà sempre più avanti.
Ci sono zone come la mia dove avere il 3G è un miracolo, per il 4G ci vuole il miracolo…
Tornando all’argomento, se abiti in una città che supporta 4G, allora bene o male userai questa tecnologia…
Conta anche Moviola, nuovo processore ed altre funzioni e valuta tu in base al tempo che intendi tenere il dispositivo prima di cambiarlo
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Pro Beta (2.6.3)
Se il profilo è stato compilato correttamente, credo che a Mi non ci saranno problemi
OT
Tu, michelinu, potresti prendere i tonni di carlufurt al massimo ( :rolleyes: )
Diciamo che acquisto il dispositivo per tenerlo il più possibile. In questi anni, ho cambiato dispositivo ma ho notato il mio utilizzo non è mai cambiato (telefonate, sms, whatsapp, un po’ di navigazione, facebook, qualche foto: un uso normale diciamo…niente di particolare o “estremo”). Cambio telefono per avere uno schermo un po’ più grande dei 3,5 pollici, ma non amo gli schermi troppo grandi stile samsung per intenderci, per me il telefono deve essere trasportabile in tasca e utilizzabile con una mano.
Proprio per il mio uso “tranquillo”, pensavo di acquistare un iphone 5; non penso, infatti, che il mio uso dei telefoni necessiti di un doppio processore. Però devo tener conto del tempo che passa e della tecnologia che “galoppa a passi da gigante” (appunto 3g - LTE) e del fatto che vorrei tenere il telefono il più a lungo possibile. Di qui la mia indecisione…
iphone 6? Sicuramnete mi piacerà (chissà perchè, le cose di Apple, a me piaciono sempre…:rolleyes:) il problema sono le dimensioni, non vorrei un telefono troppo grosso
si dice che ne usciranno 2 modelli…uno da 4,7 pollici e un altro da 5,5… magari aspetta la presentazione (dovrebbe essere vs settembre) e da li deciderai
Potrei fare così, vedere “cosa combina Apple” e se sono dispositivi troppo grossi per i miei gusti, prendere iphone 5s. Tanto dovrei trovarlo in Apple Store, giusto? Spariscono iphone 4s, 5c e rimane il 5s 16gb… (io li prendo li per avere i 2 anni di garanzia diretti con Apple)
mah,io nn sarei cosi sicuro che il 5c andra’
fuori listino…cosa che potrebbe succedere
invece al 5s,perche proprio il 5s,vista la
sua indubbia bellezza,potrebbe ostacolare
in qualche modo la vendita del 6