Consiglio per acquisto iPad2...

Ciao a tutti!

Vi chiedo un consiglio, perchè non so decidere…

Ho deciso di vincere le mie resistenze e acquistare iPad2 (16gb wifi+3G)

Dopo lunghi studi avevo selezionato l’offerta Tim con 5gb di traffico a 24€/mese + 99 di entry ticket.

Mi hanno però offerto un usato che ha 3 mesi di vita a 450euro…

Che ne dite?! Mi rovino subito e compro l’usato (pensavo di contrattare x scendere a 420) o vado di abbonamento?

Grazie! :slight_smile:

come citato dal
Regolamento Generale del Forum, presentati in Apposita Sezione Presentazioni

Sent from my iPhone using Tapatalk

L’usato è sempre 16gb wifi+3G? Se è così 450 euro mi sembrano un po’ troppi…

EDIT: sul sito della Apple lo danno in vendita ricondizionato a 469 euro.

Io a 450 euro ho preso un ipad 2 32 gb 3g nuovo confezionato con il cellophane.

Pensa che fino a 20 giorni fa veniva piu di 700euro.

In effetti avete ragione, il prezzo è un po’ alto.

Ma dicendo che opto per uno nuovo… dite che acquistare oggi il 2 è una caxxata?! A me sembra ancora un ottimo device, lontano dall’obsolescenza, ma c’è chi sostiene che dovendo fare la spesa vale la pensa di acquistare il nuovo…

Per quel che mi riguarda, il nuovo non vale la spesa, visto che ha feature che tutto sommato non mi interessanto (il retina manco lo distinguo, la fotocamera è pressoche inutile…), inoltre ha ovviamente i difetti che un device nuovo sempre presenta: che ne dite?

Io ipad 3 l’ho tenuto una settimana e ho ripreso il due,troppi problemi di batteria,valuta bene e pensa che ora si fanno ottimi affari con il due.

beh, a me l’offerta tim x il 2 non sembra male: per 1gb di traffico sono 19€/mese x 30 mesi più 99 di entry ticket… facendoci i conti, considerando l’acquisto del 3G e la tariffa web da pagare mensilmente, sul periodo si risparmiano un po’ più di 100€ (e se invece si attivano i 5gb se ne risparmiano più di 200)…

Considera il periodo di durata dell’offerta dell’operatore di due anni…è tanto tempo e lo paghi tanto…io tratterei l’usato tendo comunque presente che 450€ sono troppi per un 16 gb wifi 3G…valuta bene!!!

Alla fine ho abbandonato l’usato… e adesso sto continuando a fare conti x decidere cosa acquistare e come… :slight_smile:

Una cosa l’ho decisa: voglio il 2.

Che disastro che sono…

È un’ottima scelta…adesso trovi iPad 2 (nuovi) a prezzi ribassati x l’uscita del 3…:slight_smile:

Si, lo so… però francamente mi piaceva l’idea di evitare un esborso clamoroso subito, e poter pagare a rate…

Quello è il motivo per cui pensavo alle offerte di Time Vodafone, che voi mi avete stroncato… :frowning: Io ci avevo fatto 2 conti, e alla fine è vero che si paga qualcosa in più, ma tutto sommato quel “in più” è la cifra che si pagherebbe comunque per avere la connessione internet… No?!

Uffi, mi sa che mi sfugge qualcosa.