Consiglio per acquisto iMac

Ragazzi, sono un utente windows da anni e dopo le tantissime “sole” di questo sistema operativo ho deciso di passare ad un Mac, all’iMac precisamente.
ora però mi funge un problema: Ho delle casse con i classici tre jack verde, giallo e rosso e ho visto che dietro all’iMac non c’è nessun foro per inserire questi tre jack…cm faccio a collegare le casse all’iMac? c’è un apparecchio speciale?

Grz mille in anticipo.

PS: Siete i migliori:D

Si puoi attaccarle ma il jack verde è per l’ audio quindi credo che dovrebbe andare ma per maggior sicurezza visita un store dell’ apple sapranno toglierti tutte le curiosità :wink:

ma dietro all’imac c’è solo un foro…nn ci vanno tutti e tre :frowning:

Si lo sò ma a te basterebbe solo quello verde per ascoltare l’ audio dalle casse cmq ti ripeto chiedi a chi è più esperto :wink:

Grazie mille…il problema è che non sn di roma o milano quindi nn posso visitare uno Store…cmq da qualche parte avevo letto di un adattatore in cui infili i 3 jack e da esso poi lo colleghi all’iMac con il cavo ottico…mah…cmq grazie mille, gentilissimo :slight_smile:

chiama il numero verde apple

Esistono degli adattori come questo che convertono gli spinotti rca a cavi audio normali.
http://www.chl.it/w3obj/h/default/$PRODUCTDETAILS?session=SKI4fMYg(M1Tcr7vtZCTjw__&A_CODART=141197&I_CDSROOT=17902449&REP=INF&ref=SITIPARTNER10001975

Lo trovi anche su eBay.