consiglio per acquisto di 3gs o 3g

salve raga,
sono nuovo e girando in tutti i forum questo è l’unico che mi è parso piu dettagliato e credibile, quindi ne approfitto per chiedervi aiuto ed informazioni.
Avevo prenatato un 3gs 16gb alla tim, ma dopo piu di 1 mese di attesa ed aumento dei prezzi, ho deciso di mollare.
oggi navigando sul sito della vodafone ho travato delle cose interessanti circa l’opzione telefono facile e l’acquisto di terminale 8gb 3g:

  1. allo stato attuale con lo sconto, costa 99 euri piu rate da 9 euro il mese: visto che io non intendo minimente utilizzare vodafone come gestore se disdico subito il contratto a quello che dicono loro ho una penale di 100 euro piu le rate residue da pagare quindi:

99 euro iniziali + 9 euro di rata X 24 mes= 216 euro + 100 euro di penale TOTALE 415 EURO

BEN 84 euro meno rispetto l’applestore!!!

dico, è corretto, oppure mi sfugge qualcosa nel mio ragionamento??

  1. ho letto da qualche parte che i livelli di Sar per il 3g sono altissimi (quasi come 5 nokia 3310 insieme), con il 3gs il livello di sar è piu basso oppure no??

mi conviene secondo voi, visto che non ho mai avuto un iphone acquistare prima un 3g e quindi risparmiare qualcosa??

grazie a tutti di cuore…:slight_smile:

la rata reale è di 14€…devi aggiungere i 5€ di tassa governativa che se usi la sim con attivo il piano ti vengono rimborsati

quindi devi pagare 14€ x 24mesi

a dir la verita vorrei utilizarla fino a dicembre, che c’è internet gratis…
poi se fai il passaggio dovrebbero rimborsarteli tutti in traffico telefonico, però mi sembra strano:

la tassa non si dovrebbe pagare fino a che uno usa la scheda, dico è come il bollo della macchina se la vendo smetto di pagarlo, e cosi quella, si dovrebbe pagare fino a che si usa la scheda… no?