Consiglio per accessori sport cardio e relative applicazioni per iPhone 5

Salve a tutti, sto cercando accessori cardio fitness compatibili con iPhone 5. Mi potete dare consigli?
Mi riferisco soprattutto a fasce toraciche o a strumenti che rilevano le pulsazioni cardiache e il consumo delle calorie.
Che ne pensate della Fascia Cardio Polar H7 (Bluetooth)? Meglio questa o il misuratore di frequenza cardiaca Fitness Blue HR di Wahoo?
Qualcuno ha provato Activity Tracker Zip Wireless di Fitbit?
Quali applicazioni mi consigliate?
grazie a tutti, ciaoooo

Quelle mai provate, io volevo prendermi il nike fuel, non misura le pulsazioni ma siamo sempre nell ambito fitness! Non è magari più pratico un orologio? Nel caso ti consiglio quelli della sunto!

Ciao

Ciao, vagando in cerca di prodotti avevo notato anch’io il nike fuel, mi sembra un prodotto molto interessante dall’aspetto accattivante, peccato che costi un esagerazione per le poche funzioni che ha. Insomma è poco più di un conta passi dal costo di 149 $ più spese postali. Un prodotto molto simile che ha forse più funzioni è il nuovo braccialetto Jawbone fitness Up ([rimosso]). Sicuramente è meno appariscente di quello della nike, il che forse non è neanche un male, promette di essere veramente eccezionale, sempre che realmente funzioni (non è una cosa scontata visto i precedenti), costa 129,9 $ più la spedizione. Non proprio a buon mercato …

Ieri finalmente sono andato a ritirare il mio nuovo iphone 5 (dopo un mese e mezzo di prenotazioni quotidiane, ma lasciamo perdere…) e allo store di bologna ho preso anche l’Activity Tracker Zip Wireless della Fitbit ([rimosso]), ha più o meno le stesse funzioni dei due prodotti sopra citati e costa più o meno la meta di questi.
Speso 59 euro, orologio, conta passi, conta calorie, misuratore della distanza percorsa, si collega tramite bluetooth sia all’iphone dove possiamo usare un app. apposita a prima vista più che decente e sia al PC con un apposita chiavetta bluetooth in dotazione nella confezione.
Ancora non sono andato a correre, ma utilizzandolo durante tutta la giornata ad un primo impatto mi sembra molto funzionale… vi dirò nei prossimi giorni, non ho ancora capito come fare per resettare le calorie giornaliere…

Oggi ho comprato su ebay anche la Fascia Polar Cardio Wearlink H7 Smart Bluetooth, spesa 49,30 euro più spedizione.
Se vi interessa, una volta arrivata vi potrò dire le mie impressioni.

Consiglio per accessori sport cardio e relative applicazioni per iPhone 5

Attendo con impazienza! Poi guardo anche i link… Comunque non è che vendono anche la voglia di andare a correre? :smiley:

Ma quelli della jawbone non li avevano ritirati dal mercato? Io l avevo preso e aveva smesso di funzionare dopo 2 giorni, veramente penoso! Sembrava proprio un giocattolino! Costava sugli 80
Euro mi pare! Il Nike é molto accattivante ma costa un saccoooo

Ciao io ho provato di recente questa fascia:

[rimosso]

Il rapporto qualità prezzo mi sembra buono ed è compatibile con molte App, io personalmente uso Runker, per la palestra se devi solo misurare la frequenza cardia ti consiglio la App 60 beat è gratuita. Altrimenti in tanti mi hanno parlato bene di Ibody (io non l’ho mai provata).

Ciao

posta magari le foto…i link esterni commerciali sono vietati :wink:

Ciao, mi interessa sapere come ti trovi con il Fitbit Zip Wireless Activity Tracker, lo volevo prendere.
A me serve per la corsa e avrei bisogno che mi facesse da cronometro, misuradistanze e che si possa sincronizzare anche ad attività finita per non dover avere iPhone dietro.
Me lo consigli?
Grazie

Consiglio per accessori sport cardio e relative applicazioni per iPhone 5

Ho rimosso tutti i link esterni,come da regolamento

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Se può essere d’aiuto il il Nike Fuel Band l’ho preso e mi ci trovo benissimo…