Consiglio per 4S JB !

Ciao ragazzi io ho un 4s 5.1.1 con jb vorrei dei consigli … tipo, conviene fare l aggiornamento a ios 6 ? Se si mi date un link con la guida per farlo? non riesco a togliermi dei dubbi… tipo se serve togliere il jb prima di aggiornare:confused1:
Grazie mille Vale…!

dovresti modificare il titolo ed inserirne uno specifico, che riassuma brevemente il tuo problema.
per modificare: Modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

sono argomenti che stiamo molto trattando in questi ultimi giorni,effettua una ricerca all interno del forum e troverai decine e decine di argomenti identici

Grazie sto cercando nelle discussioni …ma non riesco a convincermi se aggiornare oppure no…:crying:

avendo un 4s direi di si

Dipende dall’utilizzo che fai del jb.

Comunque se decidi di passare ad iOS 6, ricordati di ripristinare e non di aggiornare :slight_smile:

però da quello che ho capito non posso fare ancora un jb con ios6. E le app non scaricate dallo store vanno tutte perse giusto? quindi ci penso un pò…
Grazie per il consiglio :wink:

perchè? da dove le scarichi?

Rimosso per pirateria

il nostro regolamentovieta tassativamente di parlare di pirateria nel nostro forum.
Per i dettagli vai questo link e capirai perchè la tua discussione è stata chiusa:
Pirateria e Jailbreak
chiudo e segnalo all’admin