Consiglio pellicola ipad air

Buongiorno a tutti, sono un felice possessore di prodotti apple( macbook unibody late 2009 , iPhone 3GS, iphone 5 e ipad air wifi + cellular). Ho acquistato da una settimana un ipad air + la crown case omni. Vorrei chiedervi informazioni sulla qualità dello schermo dell’air. E’ resistente ai graffi? E’ paragonabile a quello dell’iPhone 5 ( a mio parere ottimo, ho buttato la pellicola dopo una settimana) ? Serve una pellicola? Grazie

Buongiorno e benvenuto sul forum,
Hai fatto una ricerca prima di postare?
Inoltre, devo chiederti di compilare CORRETTAMENTE il tuo profilo.

Grazie.

Aggiornato scheda . Ho fatto una ricerca nel forum e non ho trovato niente sulle qualità dello schermo dell’ipad air e sull’eventualità di proteggerlo con una pellicola.

Ciao, gli schermi dei device by Apple sono tutti resistenti ai graffi e quant’altro!!
Se vuoi una pellicola per sicurezza, puoi (ovviamente) prenderla. Io però mi trovo benissimo al tatto “nudo e crudo”. È tutt’altra cosa :wink:
Ma è altresì ovvio che, visto il prezzo dell’oggetto in mano, tutte le precauzioni possibili ed immaginabili… non possono che fare bene :smiley:

Guarda, io sull’air ho messo una pellicola gommosa protettiva della Spigen sul retro e nella confezione era inclusa una pellicola per il display. non è facilissimo metterla visto le dimensioni ma alla fine non te ne accorgi granchè. E’ fondamentale la qualità. Ora la ho e la tengo ma non la ritengo fondamentale come nell’iphone perchè comunque sul pad ho anche la smart cover