Buongiorno a tutti, sono un felice possessore di prodotti apple( macbook unibody late 2009 , iPhone 3GS, iphone 5 e ipad air wifi + cellular). Ho acquistato da una settimana un ipad air + la crown case omni. Vorrei chiedervi informazioni sulla qualità dello schermo dell’air. E’ resistente ai graffi? E’ paragonabile a quello dell’iPhone 5 ( a mio parere ottimo, ho buttato la pellicola dopo una settimana) ? Serve una pellicola? Grazie
Buongiorno e benvenuto sul forum,
Hai fatto una ricerca prima di postare?
Inoltre, devo chiederti di compilare CORRETTAMENTE il tuo profilo.
Grazie.
Aggiornato scheda . Ho fatto una ricerca nel forum e non ho trovato niente sulle qualità dello schermo dell’ipad air e sull’eventualità di proteggerlo con una pellicola.
Ciao, gli schermi dei device by Apple sono tutti resistenti ai graffi e quant’altro!!
Se vuoi una pellicola per sicurezza, puoi (ovviamente) prenderla. Io però mi trovo benissimo al tatto “nudo e crudo”. È tutt’altra cosa
Ma è altresì ovvio che, visto il prezzo dell’oggetto in mano, tutte le precauzioni possibili ed immaginabili… non possono che fare bene
Guarda, io sull’air ho messo una pellicola gommosa protettiva della Spigen sul retro e nella confezione era inclusa una pellicola per il display. non è facilissimo metterla visto le dimensioni ma alla fine non te ne accorgi granchè. E’ fondamentale la qualità. Ora la ho e la tengo ma non la ritengo fondamentale come nell’iphone perchè comunque sul pad ho anche la smart cover