consiglio operatore

Salve a tutti ragazzi volevo un consiglio da voi grandi esperti del mondo iphone.Comprando un iphone 4 senza contratto con nessun gestore,quale operatore secondo voi è + conveniente e assicura un buon servizio???parlo ovviamente,oltre che a livello economico,anke e soprattutto di campo,velocità e tutto il resto.Vi ringrazio.

ti consiglio solo di lasciar stare Wind, perché con iPhone 4 può dare qualche problema…per il resto è impossibile darti una risposta, come facciamo a sapere nelle zone che frequenti tu com’è la copertura?
io ad esempio ho TRE, che a livello di copertura totale in Italia sicuramente è inferiore a TIM e Vodafone, ma nelle mie zone non ho problemi, quindi essendo la più economica l’ho scelta.

Giusto!!!:slight_smile: io kmq ho la wind ma leggendo qua e là ho visto ke con iphone nn è il massimo…con la 3 come ti va??ke tu sappia ci sono piani tariffari x ki non prende l’iphone con loro???

Ovviamente che ci sono piani per chi ha già l’iPhone.
Basta guardare sul sito internet, trovi tutto anche la copertura nella tua zona.
Tre. Tariffe, telefoni cellulari, internet key.

Io uso la vodafone con zero limits on, prende ovunque nella mia zona, ecco i dettagli Tariffe telefoniche, piani tariffari cellulari, ADSL Internet - Vodafone

io utilizzo il piano 3power10 di tre e funziona da Dio. anche la copertura è qui a monza
ecco i dettagli:
3Power10
se invece preferisci un abbonamento ti consiglio:
Power 1600
o se hai la partita iva:
TOP 1600

Non è assolutamente vero che la wind ha problemi!!

si che ne ha con l’iphone!!!

ho scritto che “potrebbe” averli…se fai una ricerca sul forum vedrai che non mi sbaglio

Le tariffe Wind sono competitive, ma la copertura non è quella di TIM o Vodafone, oltre a qualche altro problema dovuto al fatto che Wind non ha un accordo specifico con Apple per l’iPhone (ved. forum).

Penny

Io invece ho tim e mi trovo benissimo ho attivato un piano tariffario che mi vanno giu 2€ ogni settimana per la connessione internet e per adesso da quando lo fatta non mi ha causato nessun problema.

io sono con wind e mi trovo benissimo,per adesso nessun problema!! quindi smentisco i problemi…oltretutto la navigazione in 3g la trovo molto + veloce di quella della vodafone!

Gli iPhone 4 sostitutivi non funzionano con Sim WIND? - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Se nella tua zona prende bene h3g come tariffe è imbattibile.

Cosa c’entra questo scusa!? se hai letto bene qui si parla di iPhone 4 sostitutivi!! E poi qui si parla che non riconoscono in alcun modo le sim WIND quindi non si parla di problemi di connessione!! la wind và benissimo! e come ha detto willy_revenge è imbattibile se nella propria zona prende bene h3g! e nella mia zona prende perfettamente bene :slight_smile: come penso ad ogni parte a meno chè non si è in un paesino sperduto :stuck_out_tongue: WIND TUTTA LA VITA!

Dunque si stava parlando dei problemi che ci sono con le SIM Wind, non solo di quelli di connessione.
Ho riportato questo inconveniente che purtroppo capita in quanto Wind non è un operatore ufficiale iPhone.
Se non ti sembra pertinente non so cosa farci…

Comunque Wind ha delle tariffe competitive, a volte però può dare dei problemi in quanto non è un operatore ufficiale iPhone