Consiglio operatore x internet

Salve,ho comprato un iphone 3G da 8 gb.Vorrei usarlo per andare su internet,ma proprio non so che operatore scegliere.
La tim fa un offerta di tipo 30mb al giorno per 3 euro a settimana,la vodafone dovrebbero essere tipo 15 euro o 12 non ricordo però con 1 gb mensile,la wind non lo so proprio
Help please!

P.s.:secondo voi 8gb bastano come memoria?

la vodafone fa 2 euro alla settimana e navighi fino a 500 MB in una settimana, e fidati sono molti, la tim non mi sono informato, anche perche non mi piace come agenzia telefonica! ciaooooooooooo

quoto in pieno danjele!!!

Beh grazie mille per il consiglio allora^^Penso proprio che sceglierò la vodafone allora^^.
Volevo chiedervi un’altra cosa.Sto cercando sul sito qualche informazione generale su firmware,jailbreak e cose del genere,ma non so dove mettere le mani.
Vi spiego:
Con la psp se upgradi ad una versione avanzata finisci per perdere parecchi vantaggi,è così anche per l’iphone 3g?Devo cercare di evitare gli agiornamenti del firmware?
Altro problema:
Il cosiddetto jailbreak (che se ho capito bene comporta l’install di cydia) può essere effettuato su qualsiasi firmware?Conviene jailbreakarsi l’iphone?

Sia ben chiaro,non voglio mica che mi rispondiate qua,anche xke sarei fuori topic,mi basterebbe un aiutino linkandomi magari qualche discussione che già parla di queste cose perchè di sicuro c’è,però se provo a cercare mi ritrovo in alto mare

Grazie mille in anticipo