Consiglio nuovo i phone abbandono il mio huawei

ciao a tutti come da titolo sto valutando di prendere un nuovo iphone ,ma sono fermo al 5s…lol
non lo uso per professione ma per passione.voi cosa mi consigliate?

Ciao,dipende quanto hai intenzione di spendere… e se lo vuoi nuovo o usato/ricondizionato.

mi piacerebbe nuovo.
non so se stare sull se,11 0 11 pro.
l’ultimo i phone il 5s e’ ancora attivo dovrei cambiargli solo la batteria.ma i prodotti apple li adoro quindi vorrei aggiornarmi.
non lo uso per lavoro ma per passione

Io avevo un iPhone 7 e da quando sono passato al xs max non ho più intenzione di tornare indietro ad uno schermo così piccolo.
Se ti piace un telefono piccolo, nuovo ed “economico” vai sul SE.
Altrimenti nel caso in cui tu voglia uno schermo senza bordi vai sul 11, 11 pro e 11 pro max.
L’undici è il più economico dei tre e non è piccolo, 11pro è leggermente più piccolo ma ha un costo maggiore, mentre se vuoi il massimo, ci sarebbe 11pro max, il migliore se ti piacciono gli schermi grandi, ma anche il più costoso ovviamente.
Se il Display per te non conta ma vuoi fare foto, SE non è proprio il massimo, fa belle foto ma non ai livelli di iPhone 11 o 11 pro e max.
Come velocità non cambia molto hanno tutti A13 Bionic, quindi nessun rallentamento e soprattuto verranno aggiornati per i prossimi 4 anni sicuramente.
Hanno tutti e quattro la possibilità di ricarica wireless.
A livello di capacità della batteria l’SE è il più scarso anche se dovrebbe riuscire ad arrivare a fine giornata senza problemi, mentre 11, 11pro e max non avranno problemi visto che l’autonomia è stata migliorata di molto.
Attenzione però in autunno verranno presentati i nuovi iPhone quindi se davvero sei disposto ad acquistarne uno nuovo io aspetterei un paio di mesi.
Altrimenti se vuoi risparmiare qualcosina su Amazon a volte si trovano delle offerte soprattuto sull’ 11.
Se se disposto a spendere una cifra del genere io prenderei 11 pro max è il massimo che tu possa prendere al momento.
Se vuoi avere ottime prestazioni ma un telefono più compatto credo che 11 pro vada molto bene per te.
Se invece vuoi spendere un po’ meno perdendo però una fotocamera e un display migliore io prenderei 11.
L’SE è compatto e affidabile ma non raggiunge i livelli degli altri tre iPhone.
La scelta sta a te :wink:

grazie per i chiarimenti e le specifiche approfondite.
ora ho un p20 pro,6,1 amoled.
attendero’ che si abbassino i prezzi dopo l’uscita dei modelli nuovi e poi vedremo.
sarei forse piu’ propenso per 11 pro.
come capienza cosa consigli?

1 Mi Piace

64 giga vanno bene a patto di non tenere troppi video e applicazioni pesanti.
256 è il più bilanciato, mentre 512 è solo per le persone che usano tante applicazioni e archiviano molte foto e video.

1 Mi Piace

grazie 1000