consiglio modem-router wi-fi compatibile con iphone

ciao raga mi sapreste consigliare un buon modem-router wi-fi che sia compatibile con l’iphone dato che ho sentito che con certi router da problemi…come prezzi sui 60/70€ piu’ o meno…

consigliate , grazie :rolleyes:

io ho lo speedtouch della thompson ke mi è stato fornito insieme all’abbonamento con tiscali ma penso ke si trovi anche normalmente è molto buono…cmq nn credo ke ci siano gravi problemi con alcuni router…magari cn qll vekki…i primi wireless erano una skifezza

ok allora ne prendo uno qualsiasi…avevo pensato un d-link :smiley:

il mio è ottimo!

d-link dsl-g624t

pagato 49 euro 6 mesi fa.

ora magari costerà meno o troverai sicuramente un modello di fascia analoga più nuovo.

ehm…io vedo che costa sui 70/80€ con la chiavetta…

edit : forse i prezzi non erano aggiornati…oggi se lo trovo lo prendo :wink:

ma se prendo il tuo ad esempio butto il mio modem alice giusto??? c’e’ fa anche da modem…esatto??? perchè il mio problema come prima cosa e’ il modem (alice gate) , gia il “gate” non mi piace come cognome :lol: e poi da problemi.

Ormai quasi tutti i router fanno anche da modem…(se nn tutti)
Cmq leggi qui: D-Link Mediterraneo

thx difensiphone :wink: ormai prendero’ questo penso , magari su ebay perchè ho visto che costa sui 70€ fuori…

si la d-link è ottima!
ancora migliore la us robotics, ma quello che hai scelto va benissimo :smiley:

matty io sono riuscito a farlo funzionare il gate…

spiegati meglio…c’e’ a me va con xp ma da problemi con vista e “leopard”…e poi nn e’ wireless quindi lo cambio comunque :wink:

che mi dite sul “LINKSYS WAG200G” ???

Linksys.com - Prodotti/Wireless/Networking di base/Gateway: Router e modem per banda larga/Wireless-G (802.11g)/WAG200G

problema collegamente D-LINK DI-624

Ho compreto il router, ma non riesco a capire come installarlo, collego la corrente e il cavo ethernet al pc, ma la linea telefonica dove la devo connettere? Io ora ho il modem alice gateway 2+, e non riesco a connettermi con l’iphone (3g 8 gb fw 2.1) tutto il resto è ok
per favore se potete aiutarmi mi fareste un grandissimo favore, non so come connettere la linea al modem e ovviamente mi dice che non riesce a configurare internet…
Grazie