ciao raga mi sapreste consigliare un buon modem-router wi-fi che sia compatibile con l’iphone dato che ho sentito che con certi router da problemi…come prezzi sui 60/70€ piu’ o meno…
consigliate , grazie :rolleyes:
ciao raga mi sapreste consigliare un buon modem-router wi-fi che sia compatibile con l’iphone dato che ho sentito che con certi router da problemi…come prezzi sui 60/70€ piu’ o meno…
consigliate , grazie :rolleyes:
io ho lo speedtouch della thompson ke mi è stato fornito insieme all’abbonamento con tiscali ma penso ke si trovi anche normalmente è molto buono…cmq nn credo ke ci siano gravi problemi con alcuni router…magari cn qll vekki…i primi wireless erano una skifezza
ok allora ne prendo uno qualsiasi…avevo pensato un d-link
il mio è ottimo!
d-link dsl-g624t
pagato 49 euro 6 mesi fa.
ora magari costerà meno o troverai sicuramente un modello di fascia analoga più nuovo.
ehm…io vedo che costa sui 70/80€ con la chiavetta…
edit : forse i prezzi non erano aggiornati…oggi se lo trovo lo prendo
ma se prendo il tuo ad esempio butto il mio modem alice giusto??? c’e’ fa anche da modem…esatto??? perchè il mio problema come prima cosa e’ il modem (alice gate) , gia il “gate” non mi piace come cognome :lol: e poi da problemi.
thx difensiphone ormai prendero’ questo penso , magari su ebay perchè ho visto che costa sui 70€ fuori…
si la d-link è ottima!
ancora migliore la us robotics, ma quello che hai scelto va benissimo
matty io sono riuscito a farlo funzionare il gate…
spiegati meglio…c’e’ a me va con xp ma da problemi con vista e “leopard”…e poi nn e’ wireless quindi lo cambio comunque
che mi dite sul “LINKSYS WAG200G” ???
problema collegamente D-LINK DI-624
Ho compreto il router, ma non riesco a capire come installarlo, collego la corrente e il cavo ethernet al pc, ma la linea telefonica dove la devo connettere? Io ora ho il modem alice gateway 2+, e non riesco a connettermi con l’iphone (3g 8 gb fw 2.1) tutto il resto è ok
per favore se potete aiutarmi mi fareste un grandissimo favore, non so come connettere la linea al modem e ovviamente mi dice che non riesce a configurare internet…
Grazie