Consiglio Modello Watch, Misura ed Apple Care+

Consiglio Modello Watch, Misura ed Apple Care+

Io indipendente dal prezzo che è inferiore penso il 38 anche se la batteria potrebbe durare di più e lo schermo sia più grande, perchè già quando avevo il primo Gear, me lo vedevo enorme sul mio polso oltre che pesava troppo… Perché l’orologio deve essere leggero e non si deve neanche sentire al polso quando lo si indossa sennó col tempo puó dare fastidio e diventa ingombrante…

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Eh infatti su peso e dimensioni sono d’accordo…

E non costa neanche più di tanto, 420€ + 65€ di Care+ :wink:

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Secondo me conviene provarli prima… Secondo me anche un 42mm è piccolo per me…

Bhe non tutti abbiamo lo stesso polso ahahah comunque si, bisogna provarli per decidere :wink:

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Ragazzi, da possessore di un 42mm, confermo che il 38 è davvero piccolo.
Le dimensioni su schermo sono davvero fuorvianti.
Il peso è praticamente nullo… Indossato, non dà per niente fastidio

Io dico tutto usato perché li ho provati in Apple Store sul mio polso… Per me il 42 e grande.

Vabbè ragazzi dipende dai polsi che abbiamo, siamo diversi, Domenica andrò a provare i Watch all’Euronics così già vedo che misura fà per me :slight_smile: Comunque molto probabilmente vado sullo Space Gray col cinturino nero, perchè a me piace cambiare cover all’iPhone e la stessa cosa sarà con i cinturini del Watch, e sul nero è abbinabile qualsiasi cinturino di qualsiasi colore, cosa che non succede nel Gold, che è più particolare come colore!

Beh poi facci sapere le tue impressioni… “a noi ci piace condividere” :smiley:

Certamente! Domenica lo proverò all’Euronics e vi farò sapere intanto con quale misura mi trovo meglio! :cool:

Io ti consiglio caldamente se hai un Apple Store vicino vai in store… Io evito i rivenditori per Apple…

Ciao! Non condivido molto la tua ultima frase. Inizialmente la pensavo anche io come te, poi ho girato molto sul web e viste tantissime abbinazioni di cinturini con il Watch sport gold. Se hai qualche dubbio vai sul sito mixyourwatch (se ricordo bene) che crea configurazioni e vedrai tutte le soluzioni possibili. Io ne sono rimasta stupita tanto da scegliere il gold 38mm :wink:

Ciao!! Bhe puó darsi pure che dal vivo mi piaccia di più quello Gold ma non ho trovato combinazioni con altri cinturini del Gold, ma adessi che mi hai detto il sito ci do un occhiata! Grazie mille, a te che combinazione ti piace con Gold?

Consiglio Modello Watch, Misura ed Apple Care+

Io vado per il 38mm gold e cinturino bianco antico, mi ha colpita dal primo giorno che è uscito. E poi credo sia veramente bello, condivido con te km accoppiata col cinturino blu notte che sicuramente acquisterò a parte… Il 42 l’ho provato in Apple Store ma quasi esce dal mio polso veramente brutto da vedere addosso a me, il 38 è perfetto.
Se visiterai quel sito, fammi sapere cosa ne pensi, a me ha risolto molti dubbi in merito :wink:

Non credo tu possa montare il cinturino blu notte sul 38mm, visto che il Gold col blu notte è solo da 42mm, dovresti informarti.
Comunque sia, io ancora devo provarlo, e in base alla misura più adeguata sceglieró anche il colore, visto che i Gold, ultimi usciti, sono da 38 o 42, mentre lo Space Grey di entrambe le misure :wink:
Piu tardi dó meglio un occhiata al sito :slight_smile:

Consiglio Modello Watch, Misura ed Apple Care+

Credo su amazon si trovi davvero di tutto, colori e taglie… Mal che vada, farò riferimento ad amazon! :slight_smile:

Edit: mi correggo subito! Guarda su Apple Store [emoji6] mi sembrava troppo strano!

Si si hai ragione scusami :stuck_out_tongue:
Comunque vado sullo Space Gray, il Gold è più per femmina e abbinandolo con la Maglia Milanese o le maglie in Acciaio Argentato/Nero non ci sta molto bene al contrario dello Space Gray che sono una combinazione perfetta l’alluminio nero con l’argento! Domani pomeriggio vedo la misura e settimana prossima lo vado a prendere all’Apple Store ovviamente con la Care+ con 2 danni accidentali coperti, visto che è in alluminio e qualche graffio lo prenderà :stuck_out_tongue:

Consiglio Modello Watch, Misura ed Apple Care+

Allora anche qui dipende dai gusti. Secondo me la maglia milanese argento sta meglio sul gold che sul nero che mi fa più l’idea di un pugno in un occhio [emoji16] fortunatamente il mondo è bello perché è vario.

D’accordo invece che il modello gold sia più acquistato da donne, compresa la sottoscritta :slight_smile:

Mha sai, due colori chiari, come l’Oro e l’Argento della maglia milanese, non è che vanno male peró secondo me bisogna un pó spezzare con colori scudi e colori chiari… Proprio come ha fatto Apple con la combinazione Oro e cinturino Blu Notte…
Proprio per questo lo Space Gray è perfetto con la combinazione maglia milanese, perchè sarebbe Nero e Argento, ed è un’accoppiata stupenda!
Invece per quanto riguarda il bracciale a maglie in Acciaio Nero è molto bello sull’Oro perché spezza molto, ma anche lo Space Gray non scherza mica con il bracciale in Acciao Nero, anche se quello Argentato spezza di più! [emoji6]

Alla fine ho acquistato il Watch Sport 42mm Space Gray con la Care+, colore magnifico e cinturino molto bello e comodo! Inoltre la misura da 38mm è femminile perchè è molto piccolo :stuck_out_tongue: Potete chiudere il post, grazie a questo forum magnifico! Buon Natale a tutti!