Consiglio migliori cuffie

Salve a tutti,
usando parecchio l’iPhone come lettore musicale mi sono posto il problema delle cuffie, avendo constatato che la qualità delle cuffiette in dotazione non soddisfa assolutamente le mie esigenze.
Vorrei chiedervi se qualcuno ha comprato altre cuffie ed eventualmente quali, per fare un confronto e postare le nostre impressioni

guarda io ho un iphone 2g e lo uso con le cuffie bose. certo costano un pochino ma devo dire che sono divine. finalmente sono riuscito a risolvere il problema delle cuffie che mi cascano dall’orecchio, ti isolano alla perfezione dall’esterno, si adattano ad ogni tipo di orecchio e soprattutto si sentono divinamente bene. ottime! e poi funzionano anche col 2g che ha un ingresso cuffie diverso da qualsiasi altro lettore mp3.

quoto lillo, la bose è la bose…
cmq anche le cuffie della apple in ear sono ottime

Mi posteresti un link per le cuffie Bose, in modo che possa capire di quale modelli parli?
Grazie mille anticipatamente:)

e che ti serve il link!!! vai sul sito bose e le trovi li!
ce ne sono solo un paio di cuffie bose, prezzo 99€ e nn cale, però favolose, confermo si sente da dio

quoto simo…con le in ear mi trovo molto bene e non costano troppo…in più, rispetto alle cuffie per l’ipod che da fuori fanno sentire un sacco la musica, queste sono silenziosissime

pero’ poi perderete l’auricolare inserito nel cavetto, ed il comodissimo bottoncino per avanzare di brano, metterlo in pausa e rimetterlo su play… Quel bottoncino fa si che non si debba sempre prendere in mano l’iphone, sbloccarlo, avanzare di brano, e rimetterlo n pausa… una comodita’!!!
Non mi trovo male con le cuffie originali…

però devi ammettere che se sono come quelle degli ipod la qualità dell’audio è abbastanza scarsa :wink:

ho un lettore mp3 della philips, e le cuffie originali fanno schifo in confronto a quelle dell’iphone.
Ho anhe delle cuffie Senneiser a padiglione largo, da DJ per intenderci, sono professionali, davvero ottime, posso dirti che quelle originali dell’iphone hanno solo dei bassi in meno.
Sinceramente 99 euro per degli auricolari non li spenderei mai!! Non avrai mai la qualita’ di un impianto stereo con subwoofer che sposta aria e ti sberla la cassa toracica!! :))

AAhhh… ho provato le nuove cuffiette della apple, quelle con una membrana siliconica che ti isola dai suoni esterni, ce le ha un amico, ed ero curioso di provarle… non cambia niente dalle originali! Non ne vale la pena acquistarle! Oltretutto si perde il comodissimo bottoncino!!! io o uso di continuo, quando ho lettoc he esisteva, ne sono rimastoc ontentissimo, cambia tutto quel caz di bottoncino :slight_smile:

parli delle in ear…io mi ci trovo benissimo…hanno bassi un pò più profondi (il chip audio degli ipod/iphone non è il massimo) e sopratutto isolano bene dai rumori esterni…vado in metropolitana ed in treno e sento benissimo la musica senza doverla tenere a palla

per quando devo ascoltarla a casa poi uso delle sony mdr 700 da dj ed un super ampli della technics con casse alte 70cm :smiley: