Consiglio migliore cover ultrasottile

Buonasera, ho spedito il mio iphone 5 in assistenza e mi hanno appena confermato via mail che mi è stato sostituito.
Visto che quindi mi tornerà un rigenerato bello pulito vorrei proteggerlo un pò (quello spedito l’ho tenuto negli ultimi mesi senza niente e si era riempito di segni bianchi su tutto il contorno).
Vorrei quindi un consiglio su qualche nuova cover da prendere online che non rovini troppo l’estetica del telefono, magari qualcosa di sottile ma non troppo fragile.
Escluderei le custodie in pelle dove inserire ed estrarre l’iphone di volta in volta…
Grazie!

Ciao su Amazon hai una vasta scelta di cover ultra sottili,puoi vedere anche tu stesso e decidere quale più ti piace

Per iphone 6, ho preso la “zeroflex 0,3mm” di coverstyle.
Molto sottile, trasparente. A mio parere Valida.

Preferisco evitare amazon perché la maggior parte delle cover sono cinesate che rovinano la parte laterale dell’iphone.
Grazie per la dritta jd. Ora vado a vederla…di che materiale è??

silicone

C’è anche per il 4S?grazie

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Non è così complicato cercare :slight_smile:
Google => coverstyle => funzione cerca (si, c’è anche li) => zeroflex 0,3mm => iphone 4/4S => scegli colore. Ho provato a vederne 2 e per ora non sono disponibili. Contatta i ragazzi di coverstyle che sono sempre molto disponibili, sia in chat nel sito che su whatsapp (c’è il numero di telefono)

Girando qualche sito di cover mi sono imbattuto nella “Case Slim Armor S” della Spigen. Non è sottilissima ma ha un rivestimento in tpu che copre tutto (anche la parte sotto frontale che molte cover non coprono) a cui si aggiunge un inserto in policarbonato che la rende davvero carina, oltre che immagino molto resistente!
Non costa nemmeno tanto quindi credo che andrò su questa… :wink:

Grazie.:wink:

Buongiorno, molto interessante, problemi zero? Io ho preso quella simile della Cellularline, messa sabato mattina e alla sera presentava già strani segni tipo righe che non vengono via manco a morire. Stessa cosa successa a mia figlia la settimana prima.

Ho fatto una ricerca e la cover che preferisco,non è disponibile.Per quanto concerne il contatto,non riesco a trovare la chat e il numero di telefonino

ti consglio la 0.3 zeroflex di cover style io c’è l’ho per il mio 5s e devo dire che è spettacolare

Devo avere poteri sovrannaturali!!!
Schermata 2014-09-30 alle 19.10.20.jpg

PS: per quanto riguarda il numero e whatsapp, saranno loro a darti il contatto (ricordavo fosse segnato sul sito ma non l’ho trovato)

Ho visto.GRAZIE.

Figurati :wink:

È buona norma ringraziare dopo un aiuto ricevuto☺

A tuo servizio :slight_smile:
È stato un piacere cercare per te ed aiutarti :thumbup1:

Grazie suddito😁

Ciao raga, anche io ho acquistato la zeroflex 0.3mm per il mio 5s space grey ma una volta applicata presenta bolle d’aria sulle due parti nere del telefono. Capita anche a voi? Vi è una soluzione per ovviare al problema? Grazie.

Consiglio migliore cover ultrasottile

Io uso la 0,3 della Puro e mi trovo bene copre bene anche i bordi :+1:

La trovi da mediaworld

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk