Consiglio MacBook

Ehi mi Avete convinto…
Piccolo O.T. Volevo regalare un portatile alla mia ragazza. Mi ero orientato per un Sony Vaio color rosa… Mi sapreste dare qualche info? Il piu’ economico quanto costa? E come va? Ho sentito molte opinioni positive su quel dispositivo

Dipende quanto vuoi spendere cmq quello rosa piace a tutte le girl asd andrà benissimo :wink:

max 300€

azz, 300€ non è granchè…
comunque per 200€ ho trovato un dell ispiron 10’ in vari colori tra cui il rosa…
Netbook Inspiron Mini 10 e Mini 10v - Dettagli sui prodotti | Dell Italia

Un vaio con un budjet di 300€ asd è utopia e se lo trovi fammi un fischio asd forse puoi regalrgli un netbook un notebook no a me no che trovi qualche offerta in un grande magazzino.

Ecco a te… Sony modello VPC-W12J1E/P € 319

Thanks… comunque sarei orientato piu’ sul vaio per lei e per il MacBook per me :thumbup1:

vaio per meno di 300€ è un po’ impossibile…
per 350 ho trovato questo ( è pure rosa ) ma è molto carente…
https://www.sonystyle.it:443/SonyStyle/ipc/displayLayout/(cScrollCharGroupName=%24BASE_GROUP&layout=24_172_74_75_77_78_79_80_82_91_92_140&cInstId=1&cCharName=C1000000009_W21&Z_OMNI_CSINT=14003217&cCharGroupName=%24BASE_GROUP)/.do

Thanks :thumbsup: … comunque vedo un po’ e vi faccio sapere… potrei pensare di arrivare a 400€ ma proprio max max max… non di piu’…
Grazie dei consigli a tutti…

Bravo ma è un netbook non un notebook asd un vaio (parlando di notebook) a 300€ non si trova è come provare a cercare un macbook a 300€ :stuck_out_tongue: impossibile :wink:

Per ora mi concentro sul mac… poi penserò alla mia ragazza :wink: