Consiglio MacBook

Salve amici… vorrei acquistare un portatile e siccome da quando ho l’iphone ho scoperto il Pianeta APPLE…
Vorrei acquistare un macBook che mi sembra il piu’ economico in vista dell’ulteriore spesa di giugno per il 4G e per l’IPAD…
Vorrei sapere se va bene e se ha la mela illuminata all’esterno…
Sul sito Apple costa 899 euro con spedizione gratuita ed è il portatile più economico… E’ giusto o c’è qualcosa di sbagliato in ciò ke dico?
P.S. Chi ha il MacBook può darmi le sue impressioni?
Grazie…

io ho il pro ma posso diti che ache il nuovo bianco va magnificamente. La mela si illumina, non la tastiera :wink:

il mio consiglio: prendilo!

alla fine lo prendo solo per vedere come va la apple su computer… se poi mi piace potrei pensare di prendere qualche modello più avanzato… il fatto è ke uscira l’iPAD e comunque ho intenzione di prenderlo. quando uscirà l’iPhone 4G vorrei prenderlo anche… non ho il portafogli di Berlusconi quindi vorrei mantenermi nella spesa del pc… :frowning: peccato per la tastiera…volevo l’illuminazione :frowning:

Prendilo assolutamente, è un ottimo prodotto.
Ci sono pochissime differenze con il pro da 13’ (che costa 200€ in più)

mi state convincendo… però per l illuminazione della tastiera non c’è nessun modo di metterla?

Credo di no, puoi comprare una di quelle lampadine che ti illuminano la tastiera (molto più economico) :smiley:
I macbook pro hanno la tastiera illuminata

io ti consiglio un MB pro o un imac per il design…
se vuoi spendere poco un mac mini o il biancone…
tieni presente che i desktop apple sono più potenti dei portatili a parità di prezzo…

E ma la bellezza della tastiera illuminata dai led non è paragonabile alle lampadine che si mettono :frowning:

Peccato davvero… comunque spendere 200 € in piu non me la sento…

Oddio non direi proprio asd prendi un vaio e vedi le differenze :wink: dico vaio ma su quella fascia di prezzo trovi molti altri validi concorrenti!

bhe bhe bhe si parla di altri portatili pero!!!

intendevo portatili apple…
almeno così scopro a confrontare il mio imac 21,5’ late 2009 base con un macbook bianco potenziato con le stesse caratteristiche…
tempi d’avvio e prestazioni nettamnete a favore del fisso… ( che poi è quasi un portatile tanto è sottile )

Ah ok scusami non avevo capito asd mi piacerebbe poter avere un portatile apple per provarlo ma i prezzi sono da capogiro ho degli amici che vanno negli states tra qualche mese potrei chiedere a loro di prenderne uno asd ma credo che alla dogana faranno paranoie!
Cmq dai compra questo notebook e facci sapere asd

non fanno problemi se butti la scatola e lo imbarchi come bagaglio a mano già aperto, quindi prova perchè un macbook a 700€ ( anche meno, non ricordo i prezzi ) è molto conveniente, altrimenti da un’occhiata alla sezione refurbished!
Mac ricondizionati - Apple Store (Italia)

bhe io l’anno scorso facendo due piccoli conti nn conveniva praticamente venivi a risparmiare si e no 100 euro che a conti fatti è la garanzia di due anni!

no nn mi interessa il pc fisso ma solo portatile… appena lo acquisto vi farò sapere… il macbook pro poteri pure acquistarlo ma vorrei risparmiare qualcosa visto ke voglio un portatile Apple solo per far amicizia diciamo… e familiarizzare con il mac… poi per natale prossimo prendo uno piu potente… mi aspettano anche iPad e iPhone 4G quindi meglio fare un po di economia :wink:

ottima idea, anche perchè con quello che paghi il macbook pro ti potenzi il bianco e mandi a quel paese il design ( per cartià, nulla contro il bianco ma preferisco l’alluminio ).
comunque visto il costo non indifferente ti sconsiglio di usarlo per avvicinarti: meglio spendere 200€ in più oggi che spenderne altri mille domani per avere un mac “degno" di supportare il futuro osx 10.7…
fai la tua scelta, la mia l’ho detta…

:confused1::confused1: Ci penserò

pensaci, poi io parlo per me ma al tuo posto prenderei ( per lo stesso prezzo di un macbook pro 13’ base da 1’149 ) un macbook bianco con 4gb di ram ( più che sufficienti ) e 500Gb di HD.
Fai te, ma per me fai bene come ho detto io.
Poi devi vedere anche le tue esigenze, ma fidati che se prendi un mac non torni indietro…

slitta al mese prox mi sa… x pasqua lo acquisto… me lo autoregalo :slight_smile:
Mi è arrivata la macchina nuova…

Consiglio: prendilo ad occhi chiusi! Sul loro sito va benissimo, o anche da un rivenditore ufficiale. Prendi pure quello più “economico” e vedrai che ti troverai a meraviglia. :wink: