Consiglio JB 5.0

Buongiorno ragazzi. Un mese o poco più ho mandato il mio iPhone in assistenza. Mi è tornato sano (nuovo ricondizionato), montante ios5.

Non ho effettuato il JB ma ora mi sono convinto. Non ho ancora aggiornato a 5.0.1. Mi chiedevo se consigliavate di effettuare il JB su 5.0.0 o aggiornare a 5.0.1 ed effettuare il JB.

Grazie in anticipo delle risposte.

io ti consiglio di attendere il jb untethered visto ke dovrebbe uscire per ios 5.0
se aggiornerai ad ios 5.0.1 per adesso il jb è solo tehtered!! :slight_smile:

Eh lo so, ma le news per quando lo danno l’untethered?

Non ci sono notizie certe :slight_smile:

Appunto :frowning:

le news le trovi sul blog, ma intanto se vuoi potresti eseguire il jailbreak tethered!
Ma a cosa ti serve il jb??

Beh Cydia è pieno di ottimi tweak…

io sono nuovo con il jb ^^ fatto 3 giorni fa :slight_smile: cosa mi consigli?

anke io ho fatto da pokissimo il JB sul mio iphone 4 e un applicazione che mi piace davvero molto e si chiama IntelliScreenX…ecco ti do la descrizione IntelliScreenX, il tweak che rivoluziona la lockscreen di iOS 5, disponibile in versione finale su Cydia - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS

da dove lo hai scaricato intelliscreenX?

direttamente da Cydia…lo comprata e mi trovo veramente benissimo…

Guarda io fossi in te terrei il 5.0… E farei il thetered… Se fai una ricerca nel forum ti puoi rendere conto che il 5.0.1 ha creato un po’ di problemi…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io ho jb iOS 5.0.1 tethered e l unico problema se possiamo definirlo così che ho riscontrato è che bisogna stare attenti ai tweak che installiamo poi niente problemi fila tutto liscio come l’olio

Ps se installi winterboard ci sta che l’iPhone ti vada un po’ scattoso

Io all inizio non avevo riscontrato nemmeno alcun problema…ma poi il problema batteria è venuto fuori anche per me…quindi meglio tenersi il 5.0 :slight_smile:

E’ si comunque quel problema è molto più frequente nell’iPhone 4S del calo della batteria! In una nottata mi è scesa del 30% O.o

Klara senti una cosina veloce! Ma perché te quando usi tapatalk ti viene scritto sent from ecc ecc e invece io che adesso lo sto usando non ci viene scritto niente xD???

Perché io ho attivato la firma…mmm vai nel
Menù principale/impostazioni e attiva la firma…che come standard ti da quella che ho pure io…prova