Consiglio Jailbreak ios 7.1.2 Iphone 5

:crying:

pangu mi dice please make sur your iphone is not password protected una cosa simile, si riavvia ma non trovo cydia all’interno come posso risolvere? io non ho nessun codice di sblocco in iphone ne password

Consiglio Jailbreak ios 7.1.2 Iphone 5

È solo un avvertimento, non preclude l’esito dell’operazione.
Hai ripristinato prima di ripetere il procedimento?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

certo, ho ripristinato con un backup, ma niente…non compare l’icona cydia.

Prova a lasciar da parte il backup per un primo momento.
Ripristina (in DFU è meglio)
Fai il jb
Recupera il backup

non credo si risolvi nulla, ho provato 4-5 volte. non compare proprio l’icona cydia

Se segui la guida deve risolvere si :slight_smile: come ha iniziato prima, deve fare anche ora.
Prova a fare il ripristino in DFU e per prima cosa (dopo l’attivazione) prova a fare il jb

ok poi proverò, ma il fatto è che si apre di continuo anche itunes sul pc e non vorrei che bloccasse il processo

iTunes puoi anche ridurlo ad icona :slight_smile: che tanto non serve :wink:

non si risolve nulla, provato e riprovato non mi compare l’icona cydia.

Non so che altro dire :slight_smile:
Secondo me, non volermene a male, sbagli qualcosa nella procedura. È praticamente impossibile non riuscirci :slight_smile:

ti giuro eseguo tutto alla perfezione, è impossibile che non mi installa cydia…

Gli unici accorgimenti che ti potrei suggerire potrebbero essere:

  • cambia pc
  • cambia cavo usb (originale)
  • se non puoi cambiare pc, cambia porta usb

Per il resto, attendi nel caso qualcuno con altre idee :frowning:

aspetto se esce un jailbreak su ios 8 non muoio, ansi lo ha avuto fino a qualche giorno fa e posso resistere. senza jailbreak è anche più veloce a mio parere.

Aggiornamento: Problema risolto, ripristinando il telefono in dfu e settarlo come nuovo iphone, ho effettuato il jailbreak ed è andato a buon fine, grazie a tutti, potete chiudere.

:rolleyes: finalmente! :smiley:

bene che hai risolto :wink:

Chiuso come richiesto