consiglio iphone usato

salve a tutti.mi stanno vendendo un iphone 3gs a un prezzo molto ragionevole.essendo che la consegna avviene a mano vorrei sapere come capire se l’iphone funziona alla perfezione con qualche trucchetto e inoltre se esiste un numero verde per vedere se l’iphone è originale e non rubato .grazie.

be assicurati che sia italiano, questo puoi vederlo pero solo dalla confezione (il piccolo manualetto), poi per scoprire se è rubato dovresti contattare le autorita e informarti sull’imei

Per verificare se il telefono funziona prenditi 5 minuti e provalo, guarda se la scossa non presenta dei problemi, se i pixel della schermo sono tutti funzionanti, inserisci la tua sim e prova a fare una telefonata e prova a muoverti tra le varie icone e applicazioni per vedere se è tutto ok.
Per capire se è italiano come ti diceva giuseppe devi vedere la confezione e il libretto, mentre prima di andare alla consegna fatti inviare il codice del telefono e verifica sul sito apple lo stato della regfistrazione e garanzia.

ciao, mi sapresti dire il link per fare questo controllo dell’IMEI???
non riesco a trovarlo :crying:

immetti il numero di serie dell’harware e ti da lo status della garanzia