Ciao a tutti sono nuovo di qst forum volevo un consiglio in quanto il mio iPhone e caduto in acqua e non si accende più… Come potrei aprirlo per rimuovere e pulire la batteria??? Grazie1000
ciao! se vuoi un consiglio invece di combinare ancora più danni prova a portarlo in assistenza…non credo te lo passino in garanzia ma potrai avere un iphone rigenerato ad un prezzo minore…se ho detto qualche strafalcione chiedo scusa fin da ora!
Play01 se ci dici di che iphone si tratta magari possiamo aiutarti…
Comunque pulire la batteria non serve a nulla… va cambiata e basta…In più vanno fatti dei trattamenti sulla logic board in vasche a ultrasuoni.
Se lo spedisci ad apple, se non sbaglio, con 211€ te ne mandano uno rigenerato…
Se esegui l’intervento tu o personale non autorizzato la garanzia la perderai…Ma spenderai molto meno.
Play… la stessa cosa è capitata a me… sono stato due ore in piscina con l’iphonein tasca… l’ho mandato in assistenza e subito tornato indietro… pero se dai 211 € come dice capitanoultimo te ne danno uno rigenerato che fidati mi è arrivato ed è nuovo in tutto e per tutto…! fai cosi ti conviene ( il mio iphone aveva solo 5 gg! )
Quoto… anche secondo me conviene…
Meglio spendere 200€ e avere un iPhone “nuovo” e continuare ad usufruire della garanzia…che spendere qualcosa in meno ma ritrovarsi comunque con un telefono “danneggiato” e fuori garanzia.
ecco si… si si puo dire che è nuovo perche ha tutto nuovo dalla scheda madre al case e a tutto… è come se lo ricompri pero spendendo 211€
sono daccordo anche io… mandalo in assistenza!!!
Che senso ha il tuo post?
il senso è quello ke ho consigliato anche io dopo ke lo scorso anno è successo a me… L’assistenza… ke ho detto di così sbagliato??