Consiglio iPhone 6/6S

Salve a tutti sono nuovo del forum e vorrei un consiglio. Ho un iPhone 5s quasi distrutto e vorrei acquistare un iPhone nuovo. Ho visto che l iPhone 6 oscilla più o meno di 100 euro dall iPhone 6s ma passando a 64gb il prezzo aumenta.

La mia domanda è : secondo voi è meglio ,con un budget mediocre , comprare un iPhone 6 64gb / iPhone 6s 16gb / oppure andare su iPhone 6s 64gb ?
Sono uno studente e come detto in precedenza i soldi per arrivare al 6s 64gb non so se li riuscirò ad avere . Secondo voi quale dovrei prendere ? Quale mi consente di più ? Per 100 euro è meglio la versione s o la versione 64gb di iPhone ?
Grazie

Ciao,
iPhone 6S è e sarà certamente più performante in tutto.
iPhone 6 è e resta un terminale ottimo e super valido per i prossimi anni.

Certamente il 6S potrebbe durare di più.

Se non hai fretta e puoi permetterti di attendere, per mettere da parte qualche euro in più, la scelta migliore resta il 6S da 64gb

Quindi secondo te è meglio il 6S 64gb di tutti gli altri modelli ? 200 euro in più dal 6 16gb ne vale ?

Sicuramente si…paghi 200 euro in più e ci guadagni in spazio e sopratutto nuove funzioni.:smiley:

Grazie a tutti, credo che spenderò un po di più per il 6s 64gb. Vorrei un ultimo consiglio: mi sapreste consigliare qualche pellicola (non vetro) preferibilmente opaca che prenda tutto lo schermo di Iphone 6s? Perchè diversi amici hanno la pellicola ma non arriva ai bordi del telefono e non è bellissimo da vedere :smiley:
Grazie

Certo, il forum per te ha tutto.
Effettua una ricerca col tasto cerca e troverai il topic relativo. È stato molto frequentato, quindi buona lettura!

Se credi che il tuo 5S possa durare ancora qualche mese, fossi in te aspetterei iPhone 7.
Alla fine avresti un dispositivo più performante sia del 6 che 6S e lo pagheresti la stessa cifra che dovresti spendere ora per un 6S.

Il 6S ormai lo si trova anche a meno rispetto al negozio/sito Apple, quindi “stessa cifra” relativamente… tuttavia concordo comunque con il fatto che ti convenga aspettare l’uscita del 7.