Salve a tutti sono nuovo del forum e vorrei un consiglio. Ho un iPhone 5s quasi distrutto e vorrei acquistare un iPhone nuovo. Ho visto che l iPhone 6 oscilla più o meno di 100 euro dall iPhone 6s ma passando a 64gb il prezzo aumenta.
La mia domanda è : secondo voi è meglio ,con un budget mediocre , comprare un iPhone 6 64gb / iPhone 6s 16gb / oppure andare su iPhone 6s 64gb ?
Sono uno studente e come detto in precedenza i soldi per arrivare al 6s 64gb non so se li riuscirò ad avere . Secondo voi quale dovrei prendere ? Quale mi consente di più ? Per 100 euro è meglio la versione s o la versione 64gb di iPhone ?
Grazie
Grazie a tutti, credo che spenderò un po di più per il 6s 64gb. Vorrei un ultimo consiglio: mi sapreste consigliare qualche pellicola (non vetro) preferibilmente opaca che prenda tutto lo schermo di Iphone 6s? Perchè diversi amici hanno la pellicola ma non arriva ai bordi del telefono e non è bellissimo da vedere
Grazie
Se credi che il tuo 5S possa durare ancora qualche mese, fossi in te aspetterei iPhone 7.
Alla fine avresti un dispositivo più performante sia del 6 che 6S e lo pagheresti la stessa cifra che dovresti spendere ora per un 6S.
Il 6S ormai lo si trova anche a meno rispetto al negozio/sito Apple, quindi “stessa cifra” relativamente… tuttavia concordo comunque con il fatto che ti convenga aspettare l’uscita del 7.