Consiglio Iphone 4 32gb...mi fido?!

Ciao a tutti,sto cercando su internet qualche buona offerta per acquistare un iphone…ed ho trovato un’offerta molto molto vantaggiosa,dice che è un negozio che sta chiudendo e vuole vendere gli ultimi pezzi disponibili,vende iphone 4 da 32Gb a 449€…in piu dice che l’offerta è valida solo fino al 25 luglio…chiedo,secondo voi è possibile?o è solo una tremenda fregatura?
Grazie mille!

Se credi ancora a babbo natale compralo.

Ma…questo mi ha dato anche nome e indirizzo del negozio…certo è lontano da casa mia quindi me lo farei spedire…

Si si compralo fai bene, d’altronde un rivenditore ha un guadagno di circa il 10% su un iPhone e questo invece li vende a 330€ in meno.
Si si tutto quadra tutto torna, al posto tuo ne comprerei 5 o 6 e li rivenderei, sai quanto ci guadagni?!?!

E’ normale parlare in modo sarcastico in questo forum?

Si è normale quando si aprono tread come questo.

Ok aspetto consigli da altri utenti

Ma hai una testa tua per ragionare e per capire? Ti ho detto che un rivenditore guadagna il 10% su un iPhone, come cavolo fa questo venderli a 300€ in meno?
Per di più un articolo che venduto anche a 50 € in meno verrebbe venduto comunque in 10 minuti.
sarai furbo tu che lo vuoi comprare a quella cifra e scemi tutti gli altri che lo hanno pagato 779€?
Se ti piace pensarla così…

mah…io personalmente mi fido poco di queste offerte cosi “vantaggiose”… :stuck_out_tongue:

330 euro in meno del prezzo di listino mi sembra davvero assurdo,non prenderlo.

Edit: letto male non crede alla befana.

marco c’è la virgola…ti ha dato ragione :lol:

Era l’alba…ho editato :slight_smile: