Consiglio iPad per Jailbreak.

Salve! Ho un iPad wifi da 64 giga e quando c’era il 3.2 ho fatto il jailbreak con spirit. Poi ho fatto un ripristino perchè non mi serviva Cydia. Ora ho il 4.2 e voglio fare il jailbreak!! Cosa devo fare?? Rispondetemi! :):):slight_smile:

Uppete!!

scusa?!? uppi un messaggio dopo SOLO 20 minuti?
Questa nn è una chat… devi aspettare.

Inoltre gli up sono consentiti solo nella sezione vendo.

Per finire metti un titolo specifico al topic o devo chiudere.

Come si cambia il titolo?

Nel primo messaggio seleziona modifica–>modalità avanzata e cambi il titolo

…prima chiedi come si cambia il titolo e poi, dopo avere ricevuto la risposta (oltretutto quotata) ti arrabbi? daaaaiiii… nn si fa… la storia dei mex modificati noi mod e admin la vediamo tutta!!! :wink:

Cmq la mia ramanzia era riferita all’up…

ora sistemo il topic.

ok! ma io non ho ancora avuto una risposta alla mia domanda! per caso mi potete aiutare??

Bastava fare una ricerca nel blog:
GUIDA: eseguire il jailbreak dell’iPad con firmware 4.2.1 utilizzando Redsn0w - iPad Italia – Il blog italiano sull’Apple iPad

Ok ma mi succede qualcosa? Io l’ho già fatto una volta il jailbreak ma poi ho fatto un ripristino!

In che senso ti succede qualcosa?
Ricorda che al momento è tethered quindi ogni volta che spegni o riavvii il dispositivo dovrai rifare il jailbreak

Lo so che è tethered. È rischioso fare tutta quella procedura o è meglio aspettare il jailbreak untethered?

Non è rischioso, basta che segui la guida

Ma quando uscirà quello untethered dovrò ripristinare e rifare il jailbreak. Forse è più conveniente aspettare. Cosa mi consigliate fare il tethered o aspettare l’untethered?

Comunque la procedura non è tethered è semi-tethered!

Se non ne senti il bisogno aspetta pure l’untethered.
Si è semi-tethered, ma in ogni caso devi rifare il jailbreak quando lo spegni.