Consiglio ho un Iphone x 256gb vorrei passare a iphone 12 pro

Buongiorno a tutti e buon Anno! Sono nuovo qua vorrei dei consigli, su l’acquisto di iPhone 12 pro se mi conviene cambiare il mio X oppure mantenerlo!
Grazie mille
Buona giornata

Ho un X anch’io e per ora me lo tengo. Chiaramente il 12 pro é piú performante e ha un comparto fotografico molto piú efficiente ma se non sei un appassionato di fotografia o video per me il gioco non vale candela in quanto l’ X a livello prestazionale é ancora molto valido ed esteticamente pressoché quasi identico al 12.

Ciao. Concordo con quanto già scritto. La vera differenza sono le ottiche visto che la copertura 5G è abbastanza scarsa. Io personalmente ho fatto l’upgrade da un XS ma solo perché sono appasionato di fotografia.

Grazie a tutti per i consigli!

Personalmente, da appassionato di “tutto” l’hardware, mi permetto di dire che il cambio da X a 12 Pro sarebbe decisamente importante.

iPhone X è e resta un terminale ancora oggi eccellente… ma paragonarlo al 12 Pro… direi che corra veramente troppo tra i 2 terminali per affermare questo.

Posso confermare che ci siano decisamente diverse differenze anche nel passaggio da 11 Pro Max a 12 Pro Max, certo… a partire dal comparto fotografico (ovviamente), ma anche nell’uso quotidiano, velocità, percezione d’uso… tutto.

Lascio sempre da parte, nelle mie attenzioni, la differenza estetica tra i terminali.
Uso iPhone per lavoro e nel tempo libero, quasi come unico terminale e dell’estetica (sinceramente) non me ne faccio nulla.

Per concludere, il cambio da X a 12 Pro mi permetterei di consigliarlo senza batter ciglio. Chiaramente senza prendere in considerazione il lato economico che, senza dubbio, sarà già stato valutato dal possibile compratore

1 Mi Piace