consiglio forse stupido

ciao ragazzi sono nuovo del forum e spero di aver azzeccato la sezione giusta mi sono appena fatto il mio primo iphone 4 e volevo chiedervi a voi che avete avuto anche le versioni precedenti, è meglio usare un qualche tipo di pennetta per usarlo o è meglio usare solo le dita parlo anche per quanto riguarda l usura dello schermo ecc… grazie in anticipo per le vostre risposte :slight_smile:

Mamma mia, hai forse dei polpastrelli abrasivi? :stuck_out_tongue:
Lo schermo non si usura con le dita, stai più che tranquillo.
Mettici una bella pellicola protettiva e ti rimarrà come nuovo.
L’iPhone è fatto per essere usato con le dita, trovo che il pennino sia assolutamente poco pratico.

la pellicola gia l ho messa grazie per il tuo consiglio :wink: si accettano anche altre risposte

lo schermo dell’iphone è di vetro… cos’hai al posto dei polpastrelli??? :lol:

no dai tranquillo, usa le dita.

Anche perché con la penna non credo che funzioni…

si funziona ma serve una pressione leggermete maggiore :slight_smile: comunque grazie per i consigli ragazzi

Ma lascia stare, quel telefono è progettato per le dita…

no vabbe era solo per curiosità se era meglio usarlo con la pennetta o con le dita grazie per le vostre risposte :slight_smile:

Con le dita assolutamente. Anche perché utilizzare il Multi-touch con una penna è un po’ complicato

gia che siamo qui volevo chiedervi sensa aprire un altro post per quanto riguarda la riparazione metti caso si rompe ecc ho sentito che apple stipula una sorta di “assicurazione” che costa 69 euro l anno, con la quale se succede qualcosa al cell viene un corriere a prendere il telefono, dantoti uno nuovo è vero o sono solo dicerie ?? sono un tipo curioso e mi piace prepararmi bene su quello che acquisto scusate tutte queste domande

AppleCare. Costo 69€, copre per due anni dalla data di attivazione dell’iPhone i problemi hardware (naturalmente non causati dall’utente).
Te lo riparano altrimenti lo sostituiscono con uno rigenerato

mentre per quanto riguarda danno fisici e non a livevvo di hardware tipo vetro rotto quando lo mandi in riparazione ti ridanno il tuo o te lo sostituiscono?? per quello che ho capito te lo sostituiscono ma avro capito male sicuro mi sembra una cosa un pochino assurda

Si e cosa fai, righi lo schermo col pennino? hmmmmmm :stuck_out_tongue:

Eh no, se ti cade e si rompe il vetro te lo riparano a pagamento.

Gli eventuali danni subiti dall’Apparecchiatura Garantita a causa di incidenti, uso improprio, negligenza, cattivo utilizzo (ivi inclusa l’installazione, la riparazione o la manutenzione effettuata da soggetti diversi da Apple o Apple Authorized Wireless Service Provider), modifiche non autorizzate, condizioni ambientali estreme (ivi incluse temperatura e umidità estreme), inconsueta sollecitazione o interferenza fisica o elettrica, cali o sbalzi di corrente elettrica, fulmini, elettricità statica, incendi, cause di forza maggiore ovvero altre cause esterne

ma cosa centra si riga lo schermo con il pennino??:confused1: