consiglio e parere di qualche applicazione

Salve,vorrei qualche info in merito ad alcune applicazioni:
1)Qualcuno usa keeper(programma che memorizza le pass) da molto tempo e mi tranquillizza sulla sua sicurezza?posso mettere anche pass un po’ più importanti o meglio lasciar stare?
2)Mi serve una buona applicazione di edit/postproduzione immagini e foto…che oltre ai vari aggiustamenti di colore contrasto ed esposizione abbia anche funzioni come: aggiungere testo a immagine(non fumetti),aggiungere clipart e simboli come stelline…fiori…smile…cuori…cornici…insomma ste robe qui…e che mi permetta anche di partire da una pagina bianca da comporre a modo mio…!

Ho letto che Photogene pare sia il migliore,ma ho il dubbio che possa fare tutto ciò che serve a me…qualcuno che lo ha mi può aiutare?

Allora, ti consiglio in primis di modificare il titolo del post in qnt troppo generico.

1. keeper è abbastanza sicuro io lo uso anche perchè si puo’ fare il sincro leggi anche qui http://www.iphoneitalia.com/forum/applicazioni-app-store/26524-app-per-password-va-bene-callpod-keeper.html , io uso anche spq wallet che trovi la recensione qui Spb Wallet: i dati sensibili al sicuro su iPhone - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G ;
  2. per le immagini puoi utilizza photoshop.comPhotoshop.com disponibile su AppStore Italia - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

Ulisse ok,quindi per keeper sto tranquillo,è che visto che l’iphone va in internet tranquillamente da solo stavo un po’ in ansia per i dati…

Per il programma di modifica foto…photoshop già l’ho scaricato,volevo sapere se c’era qualcosa di più completo e che faccia le cose di cui ho scritto sopra,ovvero aggiungere testo a immagine(non fumetti),aggiungere clipart e simboli come stelline…fiori…smile…cuori…cornici…insomma ste robe qui…e che mi permetta anche di partire da una pagina bianca da comporre a modo mio…!

P.S. Ulisse non riesco a modificare il titolo del tutto…!

Phothoshop (gratis) è davvero consigliabile!

anche io gli ho dato lo stesso consiglio ma non lo trova utile per isuoi lavori

Per ritoccare Photoshop va bene, ma possibile non esista una applicazione che mi permette di scrivere sulle foto? Solo testo su foto, in AppStore trovo solo applicazioni che permettono di aggiungere solo fumetti…

Keeper è il massimo, mi sta memorizzando al momento più di 50 password, non avrei una testa abbastanza capiente per così tante!

Vabuò, vado tranquillo anche per pass di postepay e simili allora?

Amministro una piccola rete di circa 50 pc, poi ho accesso a una decina di banche dati di una certa importanza “nazionale”, conto corrente, un paio di carte di credito, la data del mio compleanno e quella di mia moglie, la password del forum, insomma, la mia esistenza è legata a quel programma altrimenti più di uno mi appenderebbe per…hai capito credo!

Ahahaha…la cosa ottima di keeper é che è molto semplice da gestire e intuitivo, memorizzi e il fico è fatto. Per il programma di grafica nessuno a quanto pare…qualcuno che ha photogene…

Ho sia Photogene che Photoforge.
Entrambe ben fatte.
Credo però che photogene sia più adatta per quello che vuoi fare.
Per le recesioni:
Photogene: la recensione - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G
http://www.iphoneitalia.com/photoforge-un-editor-di-immagini-molto-valido-54376.html

Grazie Matteo, però dalle recensioni pare abbia più funzioni photoforge, mi sbaglio? Se non ti spiace puoi dirmi/controllare quale dei due abbia la funzione di inserire testo? Non fumetti o pennello, ma proprio testo tramite tastierino.
Sta cosa per me è importante perchè spesso mi trovo a fare presentazioni con slideshow e vorrei inserire scritte su foto. Grazie ancora Matteo.

Con photogene basta mettere un fumetto invisibile e appare solo il testo

Grazie Matteo, entrambi hanno gomme…pennelli…e permettono di partire da una pagina bianca e farne quello che voglio?

Photoforge è più photoshop.
Mentre photogene ti permette di modificare un immagine aggiungendo testo, regolare il colore e nitidezza

Grazie a tutti,ho trovato l’applicazione che mi permette di aggiungere oggetti e scritte in foto…si chiama Puri! lite…gratis ma con possibilità di di upgrade…che costa circa 2 euro…suppongo diano più frames e oggetti…dico suppongo perchè è in inglese e non ho tradotto tutto…
Ora mi tocca scegliere tra photoforge e photogene…oppure tenermi photoshop…!

eseguendo il backup con itunes, eseguo anche il backup dei dati presenti su callpod keeper? mi sembra di aver capito di no. Quindi per avere un backup di questi dati devo acquistare anche il programma desktop a pagamento.
grazie
Buon Anno a tutti.

ti consiglio la mia app! XD
iTunes Store