consiglio:è o non è un difetto assemblaggio alluminio retro iphone 5

iphone 2.jpg
non si vede tanto bene ma ho notato oggi che la linea che delimita la fine della parte dell’alluminio con l’inio del vetro non è regolare cìè una leggera imperfezione non o se questa è data da una probabile scalfitura della parte di alluminio!

aspetto vostri commenti grazie buona notte ragazzi

É normale.

È normale lo ha anche il mio però in basso … Purtroppo nulla e perfetto queste sono piccole imperfezioni attenzioni alla mela argentata quella e la prima ha graffiarsi io ne sono una vittima aspetto le pellicole posteriori da una settimana speriamo che non la finisca di graffiare !!

Scusate ma c’è l’avere voi o è proprio normale che escono tutti così??perche a me sembra proprio una microscopica scalfittura …grazie ragazzi
Buongiorno

se il “difetto” del terminale fosse solo questo penso che in molti avremmo messo la firma! È normalissimo e ti scrive uno a cui suo malgrado sono stati sostituiti ben 4 iPhone 5

io ho notato lo stesso “scalino” sulla congiunzione dei 2 particolari…se passo con l’unghia sento il rilievo su quello bianco mentre su quello nero è tutto paro…

Boh il mio è assemblato abbastanza bene…non ci sono scalini tra parte in vetro e alluminio, sembra abbastanza omogeneo…

20121108_142047.jpg
Ecco una nuovo immagine del mio iphone con una risoluzione che va nel dettaglio,mi rivolgo a tutti quelli che hanno partecipato a questa discussione e non guardate bene questa immagine e ditemi se per voi è tutto apposto.

RIPETO è normale, almeno per me.

se non ritieni sia normale, prendi appuntamento in uno store oppure contatta l’assistenza telefonica e chiedi di fartelo sostituire.

Dalla foto almeno il suo sembra omogeneo…il mio da un lato è in piano con l’alluminio,dall’altro è rialzato e si sente e vede lo scalino tra i 2 materiali.

Ciao, beh… “normale” mica tanto, magari accettabile… ma pur essendo un piccolissimo difetto, non ci trovo nulla di normale. :slight_smile:
Che poi a confronto di altri problemi estetici ben più gravi non sia nulla di che, sono d’accordo… però non dovrebbe esserci.

allora il mio ultimo intervento è piu che corretto.

l’utrente deve rivolgersi alla apple e nn a noi!

Io mio primo iphone5 aveva il tuo stesso difetto un punto tra il metallo e il bianco di sotto… Xo me lo sono tenuto per poi rivenderlo appena ne ho avuta la possibilita…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Quindi mi state dicendo che il difetto esiste!!
No perché le prime risposte che ho avuto questo forum sono state è normale, pure il mio c’è l’ha ecc.
Scusate ma che forum è se non chiedo conferma a voi dei miei dubbi…il forum serve anche a questo vero??dico così perché ho letto lamentele per la mia domanda…mah
Comunque grazie a tutti buon proseguimento di giornata!!

il forum è anche scambio di opinioni…non è detto che tutti possiamo avere la stessa identica idea. :wink:

Certo però io vorrei capire se per voi vale la pena attivare Apple per una eventuale sostituzione ha 8 giorni di vita…quindi

non far polemica, sei ammonito e la seconda ammonizione ti costerebbe il ban.

leggi tutto, PERSONALEMNTE considero quello che tu ritieni difetto, un niente. Quindi non attiverei apple. Se per te è fastidioso, non puoi fare altro che contattare l’apple.

Il senso delle tue polemiche è puramente provocatorio.

io ho deciso di tenerlo perche in effetti il difetto è “trascurabile”…inoltre non è detto abbiano un device con cui sostituirtelo.

Ragazzi, però io vorrei dire una cosa, in tutta calma e serenità…
adesso non è che dovete per forza trovarci un difetto a sto iPhone…sono comunque dei telefoni prodotti in serie, non un capolavoro d’arte e perfezione…è normale che non siano perfetti in ogni Angstrom cubo…ok costano quasi 1000 euro,ecc…fate bene a pretenderlo a posto e tutto quanto, ma rimane comunque un TELEFONO…sarebbe una buona cosa da tenere a mente ogni tanto :wink: chi vuol intendere, intenda…

ti quoto anche se questo maledetto iphone mi manda in paranoia…:cursing::cursing: