Consiglio e chiarezza bumper Iphone 4s

Ciao a tutti sn in procinto di comprare un bumper…ho letto su forum e in giro sul web molti post…xò ancora nn ho capito se questi benedetti bumper rigano o meno la parte in alluminio…me ne sapete consigliare qualcuno buono…ne ho visto uno carino della “spg” con una parte in gomma e poi il bumper colorato di sopra,ke ne dite!!!

posso postarlo qua?

Posta sono curioso :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Al massimo metti SOLO la foto e non il link diretto

Se il link non appartiene ad un forum concorrente di iphoneitalia puoi postare anche il link

Inviato dal mio iPhone 4 usando Tapatalk

Grazie per aver riscritto in termini diversi quello che avevo scritto io :smiley:

E ma magari non ha letto bene il regolamento e non lo sapeva xD comunque io ho un bumper in plastica e gomma e non mi sta provocando nessun graffio per adesso

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

Ho diversi bumber e diverse custodie rigide sul mio iPhone 4 e nn ho mai riscontrato graffi.

Free-shipping-SGP-NEO-Hybrid-EX-For-iPhone-4-4G-SGP-Bumper-Case-for-Iphone4-Cover.jpg…questo la foto…cè anke un video…cmq consigliatemene qualcun altra se volte anke in pvt se qua nn si può :wink:

ragazzi?!?!?nessuno!?!?

come da regolamento, è vietato uppare se non una volta ogni 3 giorni.
Se hai da aggiungere qualcosa, modifica il messaggio precedente.
Grazie :slight_smile:

Comunque, io uso i bumper bicolore della coverstyle, nessun graffio causato dal bumper stesso.
Uno cinese invece me l’ha fatto, ma credo sia dovuto alla polvere asd

Io uso una cover integrale trasparente ma di strisci zero per ora e ce l’ho da ottobre . Se hai un po’ di cura non si striscerà vedrai !!

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

io uso il Bumper…