consiglio due iphone su lo stesso itunes

salve vi volevo chiedere un consiglio siccome devo collegare al mio pc il mio iphone e quello di mio fratello diventa un pochino incasinato fare le sicronizzazioni con itunes con tutti e due i dispositivi io avevo pensato di aggirare il problema creando un altro account utente sul mio pc e quindi lanciare aitunes con il secondo account per lavorare con iphone numero 2 che ne pensate è fattibile ?

scusate l’errore nel titolo del messaggio

il titolo lo puoi modificare

creare due account utente è fattibile, ma anche gestire 2 iPhone sullo stesso iTunes non è un problema, iTunes si “ricorda” le impostazioni diverse dei due dispositivi ed ogni volta che ne colleghi uno lui ti propone la sincronizzazione che avevi impostato per quel dispositivo.
Ti consiglio inoltre di usare lo stesso account iTunes store, in questo modo le applicazioni a pagamento le potrete installare su entrambi gli iPhone, pagandole solo una volta

ok ho capito però il problema è che io ho dei contatti, delle app, ecc… e mio fratello altre come faccio ?
se io collego il mio con il mio account compaiono le mie e se collego il suo iphone compaiono le sue su itunes?
no giusto?
capito il mio problema facciamo un esempio pratico:
io collego il 1 iphone e sincronizzo dei contatti poi collego il secondo e sincronizzo altri contatti è un macello poi per le app devo stare a selezionare e deselezionare le mie dalle sue è un doppio macello.

Creiun altro account utente e metti in condivisione la libreria di itunes. Usi lo stesso account nello store e sei apposto

se c’è di mezzo anche la rubrica allora si, la soluzione più pratica è creare un altro utente, se era solo per le app il problema non si poneva, perché una volta selezionate le app da sincronizzare con il tuo e quelle da sincronizzare con quello di tuo fratello, iTunes non avrebbe fatto miscugli

ma quindi se creo un altro utente sul pc è come se avessi un altro pc a disposizione giusto?

ma a che mi serve mettere in condivisione la libreria?

Due messaggi consecutivi valgono come due up.
Ti ricordo che è vietato uppare la discussione.
Se devi aggiungere qualcosa al messaggio c’è il tasto modifica