consiglio downgrade iphone 3g

ciao! ho un iphone 3g jailbreccato, a causa di tutte le canzoni che ho dentro, degli aggiornamenti e dei programmi di cydia mi è diventato lentissimo e quasi inservibile, va tutto a scatti e non so veramente che fare… pensavo di eseguire un downgrade sperando così di ridargli un po’ di vita!
cosa mi consigliate di fare? che versione? come eseguire il jailbreak?
(basta il link della guida che mi consigliate di seguire ovviamente)
sono tutt’orecchi! :slight_smile:

Come eseguire il downgrade da iOS 5.1 ad iOS 5.0.1, iOS 4.3.3 o precedenti – Guida - iPhone Italia Blog

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ richiesta presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

testo in blu cliccabile

Se l’iPhone e’ italiano puoi inserire tutti i firmware supportati da iPhone 3G senza bisogno dei relativi shsh come avviene per gli altri dispositivi.

Non hai bisogno di nessuna guida,scaricati il fw che desideri,collega l’iPhone ad iTunes (ultima versione),mettilo in DFU mode e ripristina manualmente

grazie infinite! scusate se mi sono presentato solo ora! finalmente sono dei vostri! :slight_smile:

questa non la sapevo billie ma dopo aver messo in dfu e collegato ad itunes deve cmq premere shift più ripristina e selezionare ipsw

Sent from my iPhone using Tapatalk

ho eseguito il downgrade a ios 3.1.3 con snowbreeze 5.1 ora non mi rileva più la linea telefonia -.- cosa posso fare?

snowbreeze 2.9.3 scusate…

La prossima volta se devi aggiungere qualcosa
Modifica il tuo
Precedente post,scrivere più post consecutivi (uppare) è vietato

Sent from my iPhone using Tapatalk

scusate se mi sono presentato solo ora!

Ripristina alla 3.1.3 e usa redsn0w o jailbreakme.com ancora meglio ( questo è un sito online e non necessita lo scaricamento di nessun programma:devi accedere a questo sito tramite il browser del tuo 3G)