ragazzi sapete dove posso trovarla online??sembrera’ assurdo ma fisicamente non la trovo da nessuna parte…saturn,mediaworld ecc ecc hanno solo le opache ecc…le trasparenti no…ovviamente ci sono le trasparenti di altre marche ma mi sono trovato decisamente meglio con quelle della cellularline!
purtroppo quella che ho messo ieri(l’ultima che mi era rimasta della cellularline)si e’ alzata sul’angolo xke non l’ho centrata bene ed e’ orribile da vedere(non credo posso levarla e rimetterla).
senza pellicola non posso stare!gia con le pellicole e non so come si graffiano:P
grazie mille
Ciao, io avevo un problema simile con una cover per il lumia di mia moglie che non riuscivo a trovare. Tramite il sito, ho mandato una mail all’ufficio commerciale e sono stati gentilissimi nell’indicarmi i vari negozi nella mia provincia, che vendevano quel prodotto. Sono poi andato a verificare ed effettivamente c’era … e l’ho acquistata. Ti consiglio quindi, di chiedere a loro
comunque potresti provare a toglierla e rimetterla, prima di buttarla, a me è riuscito senza troppi problemi.
Proverò appena ne ho una di scorta!va a finire che provo si rovina e rimango senza pellicole!
Per la questione di chiedere dove trovarla,non serve xke i negozi che la vendono lo so quali sono!il problema e che le trasparenti sono introvabili finiscono subito!e se chiedo quando arrivano mi dicono "booo"hahah
Beh io ti ho dato un consiglio. Loro mi dissero anche quando vennero effettuate le ultime forniture del prodotto da me richiesto
Poi, decidi tu. Altrimenti cercale su Amazon, Ebay o dove vuoi Io ho cercato di aiutarti mostrandoti la mia esperienza.
No ma ti ringrazio,effettivamente leggendo il mio commento sembra essere freddo!ma intendevo dire che purtroppo i negozi ke le vendono già li avevo visti dalla pagina Facebook!e difficile trovare la trasparente!poi ho visto hanno anche inventata una a tre strati!ne metti una e man mano che si rovina si leva 1 strato!da quello che ho cpt!bah
Cmq su amazon,la trasparente non ce!su ebay ho visto ma non si capisce se è trasparente se è quella opaca,scura o altro!ed e inutile rischiare!mi sa che devo aspettare!
Ho provato a vedere se riesco ad aggiustare quella che ho già!ma sembra che da un lato sia a filo con il vetro mentre dall altro sborda creando la bolla!magarai e più grande!bah!
Ciao… se non le trovi nei negozi fisici l’unica secondo me è ebay… se sono “anti glare” sono opache, “glossy” quelle lucide. Trovi tante cineserie da poco ma nel mucchio si riesce a trovare qualcosa di valido, magari da venditori italiani o inglesi (esperienze personali)
Strano comunque perchè es. da Mediaword ne ho sempre viste tante disponibili…
simone io le ho trovate da expert a via pietravalle,sei di queste partii?
è rifornito di tutte le pellicole c. line
inoltre li’ ho preso l’applicatore perfetto che ti permette di applicare veramente la pellicola in modo perfetto al primo colpo!
sono rimasto molto soddisfatto .
Mediaworld le ha tutte anche quelle fume’,specchio,con i brillantini,antibbaterica(???) e tantissime altre tutte della cellular line!ma trasparenti nulla!su e bay ho visto non specificano che pellicola e dalle foto sembra quella opaca!poi ragionando conviene pagare 5 euro di spedizione per una pellicola non credo xdxd!ricordo un sito che vendevano cover e pellicole di marca ma non lo trovo più!
l’expert che ti ho detto le ha anche trasparenti
mi sono fatto un giro proprio un ora fa e le ho viste.
è troppo lontano da te?
Ma dall applicato re escono pellicole!via pietra valle dove??prezzo di pellicola e applicatore?l applicatore l’ho tengono!
Peccato non si possano comprare direttamente dal sito!
si l’applicatore comprende anche una pellicola e costa 12,99
se invece vuoi solo le pellicole costano 9,99 per 2 pellicole
expert dispone anche dell’applicatore perfetto(verificato appena un ora fà)
comunque si trova nei pressi dell’ospedale cardarelli
se vuoi posso inviarti il sito per vedere dove si trova
Sisi sto al vomero !grazie mille!ma credo che l applicatore sia fine a se stesso!non so se convenga!anche se trovo più difficile applicare al ip5 che ai precedenti !bah