Consiglio dopo ripristino da altro pc

Salve a tutti,

I giorni scorsi sono stato in vacanza con alcuni amici troppo “curiosi”, specialmente quando lasciavo il mio cel momentaneamente incustodito. Cosi ho cambiato due volte il codice di sblocco del mio iPhone.
La seconda volta però quando lo ho cambiato alcune ore dopo mi sono scordato della combinazione. Così dopo vari tentativi è comparso " iPhone è disabilitato collegare ad iTunes". Non avendo un pc a portata di mano ho chiamato mio fratello che da iCloud (trova il mio iPhone) ha inizializzato il terminale. Solo che il procedimento non andava a buon fine, bloccandosi a metà procedimento ( dopo la barra di caricamento compariva il cerchietto rotante e così restava all’infinito), forse per via del jailbreak installato. Così il giorno seguente con l’aiuto di un receptionist ho inizializzato l’iPhone dal pc dell’hotel mettendolo in modalità DFU.
Ora se riprendo il backup dal mio pc, i dati e le foto immagazzinate fino ad ora andranno persi o vi è un modo per mantenerli ?
Inoltre come posso togliere l’autorizzazione per il mio terminale al pc dell’hotel ?

Grazie in anticipo e scusate per la lunghezza del post.
Yoshibo

Se riprendi il backup salvato sul tuo pc e normale che perdi quello che ha memorizzato dal ripristino ad oggi… quindi se si tratta di foto puoi conservarli copiandoli sul pc e poi trasferirli sul terminale…, anche se si tratta di foto scattate non te li puoi salvare di default nel rullino a meno che non utilizzi un’applicazione che faccia questo lavoro tipo Documents.

Per la seconda domanda…, se non ricordo male…, l’autorizzazione si dà solo quando tramite itunes fai il login quindi trasferisci gli acquisti ma se hai fatto solo il ripristino e poi hai scaricato solo dal tuo terminale credo che il pc utilizzato non ha nessuna autorizzazione.