Consiglio da 4.2.1 a 4.3.3+ JB

No,leggiti la guida nel forum

come faccio a sapere che versione e’ il mio iphone 4??? se non e’ attivo e quindi ne da itune ne da impostazioni ci posso arrivare???

Collegalo a tinyumbrella,nella griglia di sotto ti verranno mostrate tutte le informazioni.

pero’ snowbreeze mi chiede di selezionare il mio ipsw presente nell’iphone 4 ??? e io come faccio a sapere se ho il 4.3 o il 4.3.3???

No,dovresti ripristinare a iOS 4.3.3 preservando la baseband e poi fare il jailbreak con JailbreakMe 3.0
Non te lo consiglio :wink:

billie senti io ho fatto tutto come dicevi te ho scaricato tinyumbrella e ho visto che ho 4.3.3 e 4.10.1 poi ho salvato shsh e poi ho proceduto a fare snowbreeze mettendo la spinta su attiva iphone perche il mio iphone e’ straniero ora pero’ quando metto in dfu il e cerco di ripristinare tramite itunes mi da ERRORE 3194 cosa devo fare???

Usa iReb rc4
Lo trovi sul blog :wink:

Poi fammi sapere :wink:

niente adesso mi da errore 1600

Fai in questo modo:

Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella.Successivamente collega l’iphone al pc e apri Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi salva le modifiche e riavvia il PC.
Poi ripristina il custom firmware creato.

questo passaggio lo avevo gia fatto perche avevo gia letto un tuo post di spiegazione ad un’altro utente l’unica cosa e’ che non hriavviato il pc dici che e’ per questo motivo??? comunque ormai provero’ domani grazie mille per l’aiuto che mi stai dando.

Si riavvialo,se non dovesse funzionare ancora,prova anche a disinstallare e a reinstallare iTunes.

billie ti volevo ringraziare tanto per l’aiuto che mi hai dato, il mio iphone 4 e’ ora sbloccato e jailbrekkato grazie a te, grazie mille dell’aiuto ciao.

Prego :wink:

Esatto,le ultime bb non possono essere sbloccate.

Ma quindi è possibile passare da 4.2.1 jb a 4.3.3 x poter poi rifare il jb? Ho shsh 4.3.3 salvati sia su cydia che su pc con TU…come procedo grazie mille

le guide sono tutte reperibili sul blog in questo caso ecco il link la procedura è sempre la stessa, la prossima volta prova a fare una ricerca, inoltre dato che sei nuovo sarebbe carino se ti presentassi nell’apposita sezione.

Grazie mille x la celere risposta e Scusa sono capitato sulla vostra pagina da google quindi nn ho letto il regolamento…corro a presentarmi…cmq quindi la guida x il downgrade è valida anke x l’upgrade? Questo nn è specificato da nessuna parte e addirittura ho letto in giro ke nn funziona x l’up…mi dicevano le prima dovevo aggiornare a 4.3.4 e poi seguire questa guida che mi hai indicato( ke già avevo letto ma appunto senza sapere andasse bene nel mio caso) x eseguire un downgrade e poter fare il JB…

Puoi procedere tranquillamente,si tratta di una sorta di “downgrade” perché l’ultimo firmware disponibile e’ iOS 4.3.4
Non importa se tu monti un firmware precedente,sempre di downgrade si tratta :wink:
Puoi quindi procedere,non hai bisogno di passare per iOS 4.3.4
Segui direttamente la guida.

6 1 grande aspettavo questa risp da 1 settimana e nessuno era in grado di darmela e ru hai risolto tutto all’istante GRAZIE U FRA’