consiglio custodie

salve volevo sapere se qualcuno ha acquistato questa custodia in silicone.
sembrano ben fatte.
Silicone Case - Iphone 3G Case

io ti consiglio quelle della sbs-power :wink:

Le prime sono molto simpatiche :slight_smile: … Cmq no, io uso una custodia della Phoniex presa da Mediaworld simile a quelle che ci sono a fine pagina…

l’ho ordinata l’altro ieri appena mi arriverà ti farò sapere mi sembrano buoni e a buon prezzo comunque!

quanto hai pagato le spese di spedizione?

Che barboni asd…

SoftBank BB propone custodie per iPhone fatte a mano a 1000 dollari l’una.


SoftBank SELECTION bJAPAN TEXTURE Special Editions D“cM’·

ho optato per quella da 5 dollari…che ha la possibilità di seguire il percorso della spedizione…altrimenti c’è quella semplice da 3 dollari o per chi non può aspettare quella rapida da 30 dollari

Ragazzi sono un appassionato possessore di Iphone 3gs. Mi sono iscritto soprattutto per mettervi in guardia proprio sul sito ideal case. Sfortunatamente tre mesi fa ho ordinato 3 cover per il mio melafonino e un caricabatteria d’emergenza e ancora non si vede nulla (garantiscono consegne tracciabili in 7-20 gg). E del pacco si sa solo che è partito da Hong Kong ma poi verso l’Italia non esiste tracciabilità. Alle mie mail di protesta hanno risposto in modo evasivo arrivando a fingere addirittura di aver rispedito il pacco. Una vergognoso atteggiamento scorretto e truffaldino. State attenti e piuttosto comprate il vostro cover dove potete toccare con mano anche se è meno ricercato. 60 euro buttati nel wc.

io ho 3 case. Quello di silicone è sicuramente il case migliore, perchè è comoda e se piglia un botto non si rompe.
Poi ho 1 fatta di plastica leggera alla americana, che è come se non avessi un case.
Poi una seconda con materiale sempre di plastica ma più grosso. si è rotto subito.
Io utilizzo un case di silicone, che consiglio vivamente.