Consiglio custodia impermeabile Lifeproof o simile

Ciao a tutti, sarei interessato all’acquisto di una custodia impermeabile e compatta come quella di questo articolo: LifeProof: la custodia super resistente per iPhone 4 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
Qualcuno di voi ha già acquistato questa oppure qualcosa di simile?
Nel caso qualcuno l’avesse presa in quanto arriva e quanto sono le spese di spedizione?
Con questa custodia si riesce a telefonare senza toglierla?
Grazie mille per l’aiuto.

Fighissima… molto utile per l’estate… sono interessato anch’io ai dettagli

In alternativa ho visto quest Rainballet: Joy RainBalle trasforma l’iPhone 4 in una fotocamera subacquea - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
Nel video si vede il tipo che telefona senza auricolare (funziona veramente?).
Siccome il costo di circa 40$ più altrettanti di spese non è poco vorrei essere sicuro prima di prenderla…qualcuno di voi ce l’ha già?
Qualcuno sa dirmi più o meno che tempi di consegna ci sono?
Grazie.

In alternativa ho visto questa RainBallet: Joy RainBalle trasforma l’iPhone 4 in una fotocamera subacquea - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
Non sembra male nemmeno questo e guardando il video si vede il tipo telefonare senza auricolare.
Qualcuno di voi l’ha ordinata o meglio provata?
Visto il costo di quasi 40$ e altrettanti di spese di spedizione vorrei essere sicuro sia un prodotto valido…
Qualcuno sa indicarmi i tempi di attesa dopo aver ordinato?
Grazie per la collaborazione…

Consiglio custodia impermeabile Lifeproof o simile

In alternativa ho visto questa RainBallet: Joy RainBalle trasforma l’iPhone 4 in una fotocamera subacquea - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
Non sembra male nemmeno questo e guardando il video si vede il tipo telefonare senza auricolare.
Visto il costo di quasi 40$ e altrettanti di spese di spedizione vorrei essere sicuro sia un prodotto valido…

Waterbag

Molto molto bella e la nuova Waterbag della Cellularline in molte varianti di colore.
***rimosso

Qualcuno ha provato questa custodia perché LifeProof mi ha dato buca e ho poco tempo (fino a fine luglio) per rimediare con un’altra custodia impermeabile…

Enrico B

È stupenda la prima!!! Mi fa impressione qnd il tizio scaraventa l’iPhone a terra… Mi fa venire un dolore allo stomaco :stuck_out_tongue: io ho comprato un sacchettino ermetico ma questo è molto piú professionale!

Federica

Scusa,
qual è la prima: Waterproof oppure Rainballet ?
Perché questo è il mio dubbio: litigare con Waterproof che ha ignorato il mio preordine ed ora abbozza oppure farmi spedire lunedì il Rainballet…
Che dici?

Enrico B

Intendo dire la lifeprof. Se io dovessi scegliere prenerei questa, L’altra non mi convince.Prova a ricontattare l’azienda manifestando il problema che hai avuto e vedi che succede :slight_smile:

Federica

Ci sto provando ma devono essere sommersi dalle prenotazioni e dubito riuscirò a far valere le mie ragioni e in un altro post Lux mi dice che lui la preordinato ad aprile e non è ancora arrivato…assurdo!
Pensavo che il mio 4 maggio fosse un limite ma così è davvero esagerato…in prospettiva rischia di diventare un regalo di Natale da usare dentro la vasca da bagno…

Enrico

AhahHah… Un consiglio? Acquifera subito l’altra! Almeno te la godi entro il 2011

Federica

Acquifera…forte è un neologismo di Voi giovani oppure il maledetto correttore dell’Ipad ha colpito ancora!

Enrico

Non è un neologismo. Etimologicamente è composto da acqua+fero=portare. Quindi “che porta acqua”, non proprio adatta come custodia…:smiley:

hahahahahaha ahahahahhah che risate!

Federica

Ma come si levano le correzioni… I fanno fare pessima figura qnd scrivo!! CAVOLO!

Federica

Ma va, tu scrivi cosi…

Si nota così tanto che sono una somara? :wink:

No, che dici…aspetta che ti prendo il fieno…:smiley: