Consiglio custodia e pellicola, non bado a spese (però andrò sotto i ponti)

Ciao Ragazzi,
ho preso l’iPhone 4s, e sono felicissimo :slight_smile:
Ora vorrei una custodia che voi reputate buonissima, e una pellicola per il display a retina.
Non bado a spese, certo nei limiti del possibile…e magari se possibile evitare quelle a portafoglio che mi creerebbero problemi quando lo metto nella tasca dei jeans.

Se poi vengono dall’Apple Store credo sia meglio perché sponsorizzate da loro (credo)

Al negozio provvisoriamente ho preso un bumper con pellicola compresa della iluv (se ricordo bene)

Grazie a tutti :slight_smile:

Ahaha ma sei un ganzo man!
Il concetto è giustissimo. Voglio dire si spende 700 euro per un iphone poi si comprano le cinestate da 2 euro? Voglio dire hai la ferrari e per risparmiare ci monti l impianto a metano? :smiley: ti stimo :smiley:

Detto ciò, ho provato parecchie pellicole e mi sono sempre trovato bene. Ho provato anche quelle di dealextreme roba da €1,50 (fronte retro ) come quelle della movit che trovi da darty o mediaworld sui 10 euro ( fronte retro ). Si attaccano bene e non danno nessun problema.
Per quanto riguarda le custodie: Quelle in silicone o bumber ( anche fornite in app store ) dopo che le usi qualche mese iniziano a rovinare il metallo dell iphone puntinati, graffiati che si creano con la polvere e per un maniaco della perfezione come me è un problema! Io mi trovo bene con quelle della puro ( guarda il sito trovi molte soluzioni e anche le pellicole ). Infine dai un’occhiata anche al sito della gelaskin potrebbe interessarti!

Grazie mille per la risposta esaustiva :slight_smile:
Se non in silicone intendi quelle in plastica dura? Ma proteggerà dagli urti?
Ci sono persone che mi hanno detto che si trovano bene con belkin, altre con cellular line.
Comunque vado a vedere i siti da te segnalati.
Grazie :slight_smile:

si può fare l’up?
Vorrei proteggere il cell :frowning:

Gli up sono permessi esclusivamente nella sezione mercatino

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io ho appena acquistato il bumper da coverstyle, includevano anche le pellicole fronte/retro quindi a protezione da graffi direi che stiamo al 99%, quando arriva ti faccio sapere com’è nel dettaglio. Il bumper dovrebbe assorbire buona parte degli urti, guarda in questo video fa alcuni test iPhone 4 Drop Test: Apple Bumper Case - YouTube
e in più mi sembra la soluzione più adatta per proteggerlo completamente e non rovinare troppo l’estetica o limitare la praticità…il bumper originale all’Apple Store costa 30€ circa

io ho preso una custodia trasparente anti urto che copre sia il postieriore che il bordo anteriore con pellicola a 13 euro al mediaworld.