Consiglio cuffie Bluetooth iPhone 4

grazie!!
ho pensato anch’io ad una stabilizzazione perchè lo fa ad intervalli precisi di 15 secondi di musica e solo all’inizio per 3-4 volte… poi fila tutto liscio!!
e tra l’altro lo fa solo dopo che gli hai associato almeno 2 cellulari:
se riassocio l’iphone e poi “non accendo” mai l’Htc non me lo fa… invece se collego l’htc anche solo una volta dopo che ho associato l’iphone inizia a fare sta cosa!!:rolleyes:

comuque se lo fa anche a te allora è normale!!! grazie ancora:cool:

Prego! :wink:

ah scusa perchè mi sembrava che nel titolo c’era scritto cuffie e nn auricolari… comunque ok;);):wink:

quindi tra
jaybird
Bluetooth Headphones : Bluetooth Stereo Headphones : Bluetooth Stereo Headset Headphones : iPhone Bluetooth Headphones : iPod Bluetooth Headphones : Jaybirdgear.com

e jabra halo
Jabra HALO - Less Wire ? More Music

secondo voi qual’è meglio?

La halo l’ho testata personalmente e ti assicuro che sono affidabili rispetto alla jaybird hai queste caratteristiche:

  • compattezza, le apri e si accendono, le chiudi e si spengono
  • leggerezza, sono una piuma, le dimentichi indosso
  • asta regolabile
  • tutte le funzioni riassunte in un solo pulsante: pausa/risposta chiamata
  • collegamento multi point, puoi abbinare 2 dispositivi, in viaggio le abbino ad ipad per la musica mentre leggo ed ad iphone per rispondere senza toccare il cell
  • controllo volume sfiorando il sensore, c’è una linea bianca verticale sulla cuffia destra, sposti il dito su e giu sopra questa linea ed il volume si alza e abbassa
  • cambio canzone avanti/dietro con doppio tap sopra e sotto la linea touch
  • cavo di caricamento opzionale usb per mac/pc
  • custodia per il trasporto
  • eleganza della cuffia
  • durata di riproduzione musica/chiamata di 8 ore!!!
  • cavo usb che trasformano la cuffia senza fili, in cuffia classica con filo
  • 20 grammi in meno di peso, 80 halo, 100 jaybird

Comunque puoi confrontare le specifiche tecniche dei due prodotti da queste pagine:

Jayburd specifiche tecniche

Habra halo specifiche tecniche

Ti consiglio di dare un’occhiata al sito halo, c’è una demo video che ti mostra come funzionano in modo egregio.