Consiglio Cuffie Beats Wireless compatibili con Iphone 5

Prima di aprire questo topic ho fatto una veloce ricerca nella speranza di trovare qualcosa, ma non ho trovato discussioni che potevano aiutarmi.
Oggi sono stato all’Apple store e ho provato per la prima volta in vita mia le cuffie della beats, sono rimasto davvero sorpreso dalla qualità dell’audio(non sono un grande conoscitore in questo campo, quindi è un parere personale).
Ora ero intenzionato ad acquistare queste cuffie per il mio iphone 5, ma non essendo un esperto e non sapendo come muovermi volevo chiedere consiglio a voi su quale modello prendere.
Ho capito che ci sono diversi modelli, io ero intenzionato a quello wirless, sul sito apple sono disponibili ma al prezzo di 280€, mi sembra un pò altino, altrove ho trovato prezzi più abbordabili, ma non so se posso fidarmi dei siti e se si parla dello stesso modello.

vi scrivo brevemente l’uso che ne farei e con quali dispositivi le userei:
uso in casa e in giro, luoghi all’aperto e durante i miei viaggi all’estero.
vorrei usarlo oltre che con l’iphone 5, anche con il mio ipod nano(modello nuovo ipod nano, per intenderci quello quadrato che può essere usato come orologio se si compra il cinturino) e anche con l’'ipad mini.
questi sono i dispositivi che volevo usare con queste cuffie.

sul sito apple non si capisce con chiarezza quale modello sia quello compatibile con l’iphone 5 (viene scritto così Cuffie Over-Hear Beats Wireless)

ora a voi chiedo di indicarmi quale modello è usabile con tutti e 3, ovviamente so bene che con l’ipod nano non potrei usarlo in modalità senza fili, e dove acquistarlo in tutta tranquillità.
spero che qualcuno mi possa far chiarezza, visto che non è possibile inserire link esterni vorrei far visionare il link che ho trovato dove vengono vendute a prezzi ragionevoli(160€) e quindi avere la sicurezza di prendere quelle giuste per i 3 dispositivi e essere sicuro di acquistare un prodotto originale.

grazie in anticipo

Se a te piacciono le cuffie wireless quelle sono le migliori ma la monster fa anche delle cuffie con il cavo aux che costano 99€ io le ho comprare un mese fa e mi trovo benissimo. Le usavo con il 4s e ora le uso con l’iPad 2 e la qualità del suono è ottima :wink: (si chiamano monster beats solo)

Guarda fossi in te ci andrei cauto con le beats perché sono molto costose e in giro quelle meno care sono con buona probabilità dei falsi (a meno che non le prendi da grandi catene di negozi di elettronica)… Se posso darti un consiglio ti direi di andare sulle sennheiser o sulle akg che sono più spartane e meno belle da vedere, ma in pro hanno una qualità eccezionale (anche superiore alle beats alcuni modello) e un prezzo pari almeno alla metà!

Sent from my iPad using Tapatalk

ti ringrazio ma ho preso una fissa :stuck_out_tongue:
e so che devo andarci cauto, x questo chiedevo info, ho questo sito che sinceramente a me puzza un pò, vende le wireless a 159.90€ + 9.90€ di spedizione(cioè più o meno la metà del prezzo che trovi in altri negozi), poi ho visto anche su AMAZON, e le ho viste a 199€
non so come comportarmi, su ebay non mi fido molto

Io ho preso molti articoli su amazon e offrono un servizio ottimo :wink:

dove le hai trovate a 99€ ?su amazon meno di 150 non ci sono

Mediaword di Siracusa :wink:

Sent from my iPhone 5 32gb white using Tapatalk

senza aprire un altro topic…cosa mi consigliate tra monster beats Mixr e Studio? non vorrei prendere in considerazione le altre…

Studio perché hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo. Le mixr sono troppo professionali. Chiuso ot

Sent from my iPhone 5 32gb white using Tapatalk

ragazzi un’informazione da i possessori di cuffie solo hd, oggi mi sono arrivate dal sito redcoon pagate 170€, colore azzurro, ho notato credo un problema ma voglio sapere da chi è possessore se fa la stessa cosa.
allora le cuffie si sentono benissimo perfette, ma se effettuo una leggera pressione sulle orecchie quando sono indossate fa uno strano rumore nelle cuffie, è normale?

vi metto anche il link dove si sente il suono: