Salve, scusate se apro un nuovo topic ma non mi sembrava indicato postare nel topic del color nero…
Comunque ho bisogno di una cover per il mio nuovo iphone 5s gold, la vorrei trasparente dietro e max 20 euro. ho visto quelle della puro e mi piacciono, ma altre scelte? Vorrei qualcosa di marca che non graffia i bordi …
edit : ho trovato anche Spigen Case Ultra Thin Air Cover Crystal Clear cosa ne pensate? costa 20 euro sembra fantastica
Sulla discussione dellle cover per il modello SpaceGray parlano molto bene delle Spingen. Ho visitato il loro sito e devo dire che ce ne sono di molto belle
Sì ho guardato un paio di video su youtube e qualche recensione e tutti ne parlano bene. Domani la ordino da amazon, secondo me questa cover è il giusto mix per proteggere l’iphone e conservare anche il suo design… Anche se non sono un amante delle cover per telefono ahimè dopo aver pagato quasi 700 euro sarebbe una tragedia se cadesse per terra :o
In questi giorni senza cover, quando vado in giro sembro down a tenere il telefono ben saldo in mano
Oggi è arrivata la Spigen Case Ultra Thin Air Cover Crystal Clear, molto bella. Calza perfettamente e soprattutto non rovina il bellissimo design del iphone.
La protezione è medio bassa ma è il miglior compromesso tra design/protezione secondo me