Consiglio Costo Ipad Mini

Buongiorno a tutti, sarei interessato ad acquistare un tablet ma il budget non è particolarmente elevato… al momento c’è disponibile a 299 euro l’iPad Mini a 16gb con Wi-Fi e senza 3G, dite che può essere una buona offerta? Ho però letto che a breve uscirà l’*** Mini 2 con il Display Retina, c’è forse la possibilità di trovare offerte migliori dei 299 euro oppure di trovare allo stesso prezzo direttamente quello con il display retina?
Grazie a tutti! :slight_smile:

ciao,il tuo titolo è troppo generico e da regolamento dovresti editarlo ed inserirne uno più specifico…ecco il percorso : modifica messaggi>modalità avanzata>titolo
grazie :wink:

comunque è difficile prevedere l’assestamento dei prezzi e dei prossimi modelli. Se ti interessa ipad mini ma con diplay retina e probabilmente cpu potenziata, allora aspetta.

Modificato!
Comunque in realtà a me interesserebbe spendere il meno possibile, e se comunque aggiorneranno l’ipad mini 1 nei prossimi anni, andrebbe bene comunque!

Se non sei “diffidente” come me verso i dispositivi privi di Display Retina, a mio parere, l’iPad Mini è perfetto (questo disponibile odiernamente intendo).
Ma cosa costa invece aspettare qualche mese per avere un dispositivi migliorato e, di conseguenza, più performante? :wink: E nel frattempo magari riesci ad accantonare anche qualche soldo in più! :wink:
O almeno… questo è ciò che hanno consigliato a me e ciò che attualmente sto facendo, anche se è iper-complicato resistere…
Aggiungo… sempre che tu non ne abbia un’urgenza immediata. (:

Poi, per quanto riguarda i prezzi… Nuovo riesci a trovarlo anche a partire da 279/289 euro nei negozi delle grandi catene in offerta, oppure ricondizionato sull’Apple Store Online - iPad ricondizionati.
Hai pensato invece di prenderlo usato? Non so però quanto tu possa risparmiare…