Consiglio colore Bumper iPhone

Salve volevo un’opinione su questi due Bumper in vendita su Coverstyle:

questo tutto nero

oppure questo nero e trasparente

sono indeciso, quello nero mi sembra troppo “massiccio”, fa diventare l’iPhone tutto nero mentre quello trasparente lascia vedere il colore del metallo…è anche vero che quello tutto nero è piu classico e forse piu elegante…secondo voi?

Mmmmmm secondo me per il cover tutto nero starebbe bene un iPhone bianco…giusto per spezzare un po’…il secondo cover mi piace di più a livello generale e starebbe bene con entrambi i colori dei dispositivi secondo me :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Anche secondo me il 2°, comunque siete sicuri che i bumper vadano bene con il 4S? Non ha la levetta del volume pià bassa? Qualcuno lamentava il fatto che veniva coperta a metà…

no questi sono ottimizzati per il 4 e 4S :slight_smile: comunque grazie mille per le vostre opinioni :wink:

Io invece ti dico quello tutto nero…Avevo preso uno trasparente ai lati e ti dico che dopo un pò di giorni di utilizzo, inevitabilmente un pò di sporco e di polvere ci entra e in quello trasparente si nota molto di più…Poi ovviamente è una questione di gusti…

azz questa della polvere non sapevo si notasse molto! Allora no io odio vedere l’iPhone sporco…vada per il nero! :smiley:

Vero è se ho uno così anche io…e la polvere si vede…infatti son costretta alla pulizia ogni giorno almeno

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sono indecisa anch’io su che colore comprare il bumper…secondo voi bianco su pihone nero è troppo?

Troppo scontato, secondo me qualche colore vivido è la miglior scelta :slight_smile: