Consiglio cambio iPad

Salve a tutti, io al momento ho un iPad mini 2 retina 16gb, avevo intenzione di prendere il mini 4. Volevo chiedervi, vale la pena il passaggio o aspetto un altro anno ancora??

Sent from my iPad mini retina using Tapatalk

iPad mini4 è davvero un ottimo terminale, ma ha la tecnologia “vecchia” di 1 anno… ovvero, ha l’hardware dell’iPad Air 2.

Io, con il mini 1a gen, preferisco attendere la prossima generazione… poi ad ognuno la sua scelta. Sicuramente, il cambio gioverebbe all’esperienza d’uso.

quoto, mini2 con mini 4 non ne vale proprio la pena. E’ anche uno step inferiore ad ipad air 2 avendo un A8 base e non A8X come quest’ultimo. Insomma passare da A7 ad A8 su un ipad per me sono soldi buttati, poi vedi tu.

Grazie per le risposte! Lo cambierei anche e soprattutto per passare ad un 64gb, sono un po’ indeciso [emoji28] l’anno scorso non ho neanche preso in considerazione il mini 3 visto la sola novità del Touch ID, ci devo pensare su [emoji12] un ultima domanda, la cover magnetica originale per mini 2 va bene anche per il mini 4? (anche se è più sottile)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Prova a vedere sul sito apple se ne da compatibilità