consiglio cambio 3gs con 4

allora premesso che sono stra convinto che l’iphone 4 sia migliore del 3gs!voi un cambio 3gs(nuovo ancora immacolato bianco)con iphone 4(aspetto che esca il bianco e voglio vederlo da vicino)lo consigliate vivamente?o cambiereste con l’iphone 5???cosi tengo il 3gs almeno 1 anno,anche perche cambiare iphone ogni anno mi sembra ridicolo almeno cosi cambierei ogni 2 anni ke dite?

personalmente aspetterei l iphone 5…il 3gs è un ottimo terminale ancora…

Si vede che hai molti soldi… perchè se veramente vedessi le caratteristiche del 4 confronto al 3GS non lo compreresti affatto. Solo per avere un retina display e una fotocamera da 5Mpx?? Che poi sai che a luglio ti buttano fuori il 5G? Dai ma per favore…
Il 3GS a mio avviso è ancora il migliore… col 4 han voluto strafare e non ci sono riusciti…

sinceramente concordo con paralex…il 3gs (che anke io posseggo) è ottimo e lo sarà ancora per un bel po…lascia perdere il 4 e aspetta il 5 la prox estate :slight_smile:

Be insomma, per me la fotocamera del 3gs era davvero scandalosa. un dispositivo del genere con una camera da 3mpx si fa fatica ad accettare, si faceva finta di non pensarci. certo che se hai il 3gs magari te lo puoi godere un altro po, anche perchè cambiare un iphone all’anno capisco che può essere un problema e magari le differenze per qualcuno possono non essere così rilevanti tra i due dispositivi. Però non diciamo che “volevano strafare e non ci sono riusciti” perchè se dite così mi sa che un iphone 4 non l’avete ancora usato.

Non e questione di soldi!xke si tratterebbe di aggiungere250 euro!si bn che cambia poco!penso che aspetterò il 5

Vabbè regalami 'sto 3GS e comprati il 4:D
A parte gli scherzi, io mi terrei il 3GS, non mi sembra che ci sia questo gran salto, a parte la videocamera frontale. Il prossimo iPhone poi non dovrebbe avere i (piccoli? Grandi?) problemi di antenna e forse potrebbe avere i pannelli solari, rendendo l’autonomia del dispositivo praticamente inesauribile. C’è un tread in cui commentiamo le possibili novità. Cerca sotto “iPhone 5” e poi consulta le news del sito.

Io ho un 3GS e sto per passare al 4! Dico la verità, lo faccio xke facendomi 2 conti, mi viene a costare tutto gratis! Il 3GS l’ho pagato 416€ (in 2 anni a 9€ al mese e 200€ subito) ora l’ho venduto a 400€ dopo 1 anno e 16€ di perdita sono nulla veramente! Il 4invece prendendolo a 30€ al mese, per 30 mesi sono 900€ xo ho 400minuti verso tutti, 100sms e internet gratis tutti i mesi, cioè i 30€ io li spendevo di ricarica e adesso spendendo la stessa somma mi ritrovo un iPhone 4 (quando lo trovró)

A quale offerta ti riferisci precisamente?tre? E poi: 32 o 16 gb?Abbonamento o ricaricabile?

io ho entrambi e dico…4 a vita!!!

a proposito ma si e saputo quando esce questo iphone bianco!perche’ il bianco merita!

Beh, io avevo il 3GS bianco 16GB e l’ho tolto per il 4. Se tornassi indietro, terrei ancora il 3GS e avrei aspettato direttamente il 5. Certo che pero’ la fotocamera da 3 mpx era scandalosa…

Allora il 3GS 16GB l’ho preso con Vodafone, abbinamento stile libero che duró giusto 1mese quasi, mentre questo che voglio prendere adesso è il 32 gb della H3G

Come immaginavo. Mi sembra di aver letto tempo fa le condizioni di abbonamento di h3g, un po’ “particolari” (es. Una percentuale di tel doveva esser fatta verso numeri tre, ecc…). Ti consiglio di leggere attentamente il file PDF alla fine, sono solo 16 pagine: sai com’è, meglio non rischiare…:slight_smile:

Ti ringrazio x avermi aperto gli occhi…mi faró spiegare tutto meglio dal mio fornitore di fiducia! Grz

Supponi… ma non sai per certo. Infatti ho amici che hanno iPhone 4… e a dirla tutta, non lo cambierei MAI per il mio. La fotocamera scandalosa? Le foto le fa meglio di qualunque altro cellulare… addirittura meglio dei nokia con fotocamera a 5mpx… e poi aggiro il problema con una vera macchina fotografica da 12.
Ricordatevi che però i MPX contano fino a un certo punto… non è detto che una macchina da 20 sia migliore di una da 10…
Tornando all’iPhone… il 4 non mi frega.

ma il bianco quando dovrebbe uscire!!cmq credo che sicuro prendo il 5,ieri l’ho provato e devo dire la verita’ il display e’ fantastico ma alla fine solo quello mi ha colpito!foto e video le faccio con fotocamera e videocamera hd che ho!il 5 avra’(spero)piu’ novita!xo il 4 tutto bianco e’ bellissimo!!

Ho letto proprio ora le condizioni di abbonamento, ti mando in pm il link della tre. Ci sono tre documenti, l’ultimo “leggi le note” ti da in sintesi le condizioni. Vanno letti bene comunque tutti e tre. Come ricordavo sono molto “blindate”.

Si ho appena letto…che palle, loro e il 60/70/80% verso numeri non 3 ecc ecc…vabbe che ho la ragazza con la 3 e quindi li spenderò tutti x lei sicuro!

le foto si fanno con una macchina fotografica ed ovviamente i milioni di pixel sono un falso problema perchè con un telefonino le foto faranno sempre “schifo” rispetto ad una macchinetta digitale dalla metà dei pixel !! Il problema è che i telefoni Apple(ho un 3gs) sono ottimi per fare tutto tranne che per telefonare.