Consiglio auto-riparazione iphone 5

Ciao a tutti il mio telefono a carica quasi completa mentre sono in conversazione rilascia delle scossette rumorose anche dall’altoparlante vicino l’orecchio. Portandolo in assistenza sono stato respinto in quanto il telefono risulta manomesso e con delle parti mancanti “sigilli” e una resistenza della batteria. Siccome io nn sono uno smanettone e dopo esser stato accusato per manomissione non potendomi avvalere della garanzia. Vorrei provare a ripararlo da solo. Qualche kit completo o qualcuno conosce qualche negozio che ripari il telefono a una spesa accessibile? La Apple mi fa ridere perché io ho anche spiegato al tizio che sarei uno stolto a provare a manomettere ed eliminare delle parti interne di un qualsiasi aggeggio elettronico finché questo é in garanzia. Ma nn mi hanno creduto. E anche la 3 mi ha dato in quel posto. Grazie apple. Grazie 3.

ciao, in passato ho avuto anche io un problema simile…il caricatore è originale? oppure in condizioni non proprio ottimali?

Non capisco se l’utente scrive per avere assistenza o per insultare Apple ed H3G…

attendiamo risposta

Il cell lo hai comprato in un negozio o da un privato?

ciao…
se ci sono delle richieste di moderazione in corso, non bisogna intervenire nel topic…
Grazie.

Ah ok scusa

Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk

Il telefono l’ho comprato al centro 3 in abbonamento. Caricatore nuovo originale. Cmq vorrei ripararlo

cortesemente modifica il post ed elimina la parola sicuramente non carina nei confronti dell operatore, ricordo che siamo su un forum pubblico.

modifica al più presto o dovrò chiudere la discussione, grazie

edit: modifico io e chiudo visto che molto probabilmente la modifica non avverrà in breve tempo.

Bisogna rendersi conto che un forum pubblico significa alla potenziale lettura di tutti, operatori compresi che possono anche creare dei problemi a causa di certi contenuti.

Ottima chiusura…
Ok la libertà d’espressione e parola, ma solo se fatta con moderazione, educazione e nel rispetto di tutto e tutti.

Pessimo, quindi, l’intervento dell’utente Angelo87.