Ciao a tutti,
vorrei chiedere un consiglio su quali auricolari, secondo voi, sono i migliori per qualità di suono tra Marshall Minor, Urbanears Medis Plus oppure Sennheiser MM50 (o anche 70i).
Il mio budget è inferiore ai 100 euro, per cui se conoscete altri modelli che non ho preso in considerazione e che rientrano nei miei parametri (cuffie in-ear con comandi e microfono e non oltre i 100 euro) vi prego di segnalarmeli.
Grazie in anticipo a chi mi saprà dare una mano.
io stavo per aprire un post specifico e grazie alla funzione ricerca ho trovato questo post.
io ho lostesso problema, nel senso che come tanti di noi, ho declassato le cuffie di apple corredate all’IPH4. vermanete penose, eppure il cell non costa pochi euro. cmq a parte tutto, credo che il top siano le bose; ho provato delle IN-HEAR e sono uno spttacolo. credo che cambierò le originali con queste che seppur non economiche (viaggiamo con una cifra sopra i CENTO (N)EURI), rappresentano senza dubbio un punto di riferimento per gli amanti dell’ascolto di qualità.
a presto.
Presi un anno fa le cuffie Sennheiser modello mm30i.
Se con in ear si indicano le cuffie coi cilindretti che si infilano nelle orecchie allora posso interessarti. Costano se non erro sui 70€ forse qualcosa meno, ma sono veramente ottime. Almeno per l’uso che ne faccio io.