Consiglio auricolare bluetooth per iPhone 5s? E dubbi.

Buonasera a tutti :slight_smile:
Chiedo scusa per il disturbo, specialmente visto che si tratta di una cosa probabilmente abbastanza stupida, ma purtroppo non ne capisco granché. Vorrei acquistare un auricolare bluetooth per il mio iPhone 5s, poiché utilizzo Skype per parlare con il mio fidanzato che vive in Austria e stiamo praticamente tutta la notte al telefono. Gli auricolari regolari funzionano perfettamente ma sinceramente non mi sento più tanto tranquilla: spesso mi addormento senza neanche accorgermene e il telefono finisce sotto il cuscino, o addirittura per terra e non mi va tanto questa situazione. Preferirei poterlo poggiare sul comodino e avere la comodità di parlare ugualmente. Ok, adesso passo alle domande effettive e chiedo scusa per la spiegazione chilometrica ma è la primissima volta che posto su questo forum (almeno negli ultimi anni) e volevo un po’ spiegare le mie esigenze!
Stavo pensando di acquistare il Nokia BH112 (l’ho trovato su eBay e non costa neanche tanto, anzi), perché devo ammettere che sono stata molto attratta dalla colorazione rosa e, inoltre, mia madre ne possiede uno uguale con cui si trova benissimo da diversi anni.
Mi chiedevo, è indicato per essere utilizzato con un iPhone 5s? Ho cercato online se qualcuno avesse parlato della propria esperienza al riguardo, ma sembra che nessuno abbia postato nulla… spero qualcuno sappia aiutarmi! Grazie infinite in anticipo e vi auguro una splendida serata :sleep:

Ciao, se tua madre ne possiede già uno non c’è cosa più facile di fartelo prestare e testarlo con il tuo 5S così da poter capire bene se possa essere pienamente compatibile.
Ma, sopratutto, se possa soddisfare quello che sarĂ  il tuo futuro utilizzo :wink:

Quoto in toto!! :slight_smile: In alternativa, potresti provare l’ “Essential Headset” di Cellularline, mi sembra che costi intorno ai 15 eur, lo trovi nei colori nero e bianco…Ciauuuu :wink:

Ehi! Mi dispiace disturbare per un dubbio tanto stupido e apprezzo molto il tuo suggerimento. Purtroppo però ho già discusso la questione con lei, ha bisogno dell’auricolare durante la giornata e tutto il resto quando è via per lavoro ecc. e non ha la possibilità di cedermelo per poterlo testare. Proprio per questo motivo ho voluto chiedere qui sul forum.
Grazie comunque :slight_smile: