consiglio assistenza

Salve a tutti
La settimana scorsa inavvertitamente cade il mio Iphone 3Gs 16 gb dalla scrivania, in posizione verticale(nella parte di sopra dove vi è lo slot per la sim)…da quel momento il telefono mi segnala"NESSUNA SIM"!Però se faccio un po’ di pressione sulla parte danneggiata,riprende a funzionare normalemente.Adesso quello che mi chiedo è se l’assistenza riesca a sistemarlo poichè ancora l’iphone è in garanzia…
Un’ultima cosa, se spedisco il cell omettendo il fatto che sia caduto,posso ricavarne dei benefici?oppure è meglio dire la verità:S :confused1:
Ps:Sto cadendo in depressione XD

mmm on rientra in garanzia, e ti sconsiglio di provare a fregarli!

quindi cosa consigli di fare?:frowning:

O ti rivolgi all’assistenza Apple e paghi 211€ per un dispositivo rigenerato altrimenti ti rivolgi a qualcuno che ripara iPhone (nel forum trovi qualche utente).
Ma si vede che è caduto?

Grz x la risposta
Comunque si vede che è un po’ scheggiato,niente di più…
Ma secondo le vostre esperienze,se io dicessi tutto all’assistenza ,nn esisterebbe la remota possibilità che me lo sistemino??e se lo spedissi lo stesso?me lo tornerebbero indietro??scusate la serie di domande ma sono molto confuso e incavolato…
Grazie

ti conviene farlo riparare direttamente…se lo mandi lo stesso alla apple e scoprono che hai mentito potresti avere paranoie quindi meglio fare le cose pulite secondo me…

Se paghi ti mandano un iPhone rigenerato (come nuovo), se invece non dici niente e vedono che il danno è stato provocato dalla caduta non lo riparano

Signori sono giunto ad una conclusione:
Domani lo porterò a farlo sistemare, faccio un preventivo, e se mi dovesse costare tanto lo mando in assistenza…purtroppo non posso far altro…sono sulla strada della rassegnazione\disperazione.
Grazie a tutti per l’aiuto,spero di farvi sapere al più presto.
salutiiiiii