Consiglio assistenza

Salve ragazzi ho una domanda riguardo all’assistenza,io ho un 3G 16gb a cui si è rotto il tasto laterale per la vibrazione e il display ha cacciato una piccola banda bianca visibile quando il display è su uno sfondo scuro.Per il display credo che mi stia abbandonando e vorrei sapere secondo voi anche solo per il display portandolo all’assistenza(sono passati 2 anni e 2 mesi quindi fuori garanzia)con 100€ me la potrei cavare?
O nel caso ripararmelo da solo con i display che si trovano su ebay?
Qualche consiglio da chi ci ha smanettato e ha provato queste parti compatibili,la difficoltà di lavorare sull’iphone non c’è ho un laboratorio attrezzato per questo tipo di interventi.La mia curiosità ricade solo sulla qualità dei materiali.

Mi sembra che Apple si prenda 211€, l’iPhone viene sostituito con uno nuovo o ricondizionato. Per la sola batteria 79€ + 12€ di gestione e spedizione. Altre info? www.apple.com/it/support/iphone/serviva/faq#warranty7

Ciao Raniero,

puoi tranquillamente comprarti il pezzo su ebay e montartelo da solo, operazione ben visibile su alcuni filmati che girano su youtube, calcola però che se non sei un pochino pratico potresti danneggiare altro aumentando la spesa per la riparazione, per quanto riguarda il tastino mute il problema si complica in quanto ci sono altri elementi da smontare. Ad ogni modo se sei interessato possiamo effettuare la sostituzione di entrambe i pezzi ad un prezzo molto interessante, in pochissimi giorni e ritirando l’iPhone direttamente a casa tua, collegati al nostro sito (Riparazioni Schermi iPhone) per i clienti provenienti da iPhoneItalia proponiamo il 20% di sconto. :smiley:

chi hair straightener

this is my first post