Consiglio: Aspettare il Black Friday per Iphone 6?

Salve a tutti, nel pomeriggio finalmente offrirò al povero orfanello Iphone 6 plus gold una nuova casa :wub:

però c’è un però: che voi sappiate dalle vostre esperienze passate con Apple, c’è una speranza di uno sconticino per iphone 6 con le iniziative che verranno prese per il Black Friday? Oppure, sempre per le vostre passate esperienze, Apple terrà fuori questi best-seller dalle iniziative?

in questo caso aspetterei, ed il povero orfanello rimarrà tale:scared::sneaky2:

ciao,solitamente l’iphone non viene messo in sconto nel black friday
almeno nel passato è stato cosi

Ciao! Già, di solito non lo scontano, anche se lo facessero sarebbe di una manciata di euro…!
Io lo prenderei appena lo trovo! :slight_smile:

grazie della risposta, era quella che temevo. Indi… ho appena preso il pargolo, lo sto svezzando proprio adesso :slight_smile:

Ma il black friday non è una cosa che avviene negli USA?
Qua in Italia non ne ho mai sentito parlare…

Si è una tendenza USA, però questi sconti della durata di un giorno avvengono anche su Apple Store Online (anche Italiano), solo per iPad, Mac ed accessori, quindi non riguardano iPhone​.

Diverse catene (es. UniEuro) o store fisici hanno fatto diversi sconti anche su prodotti Apple un anno fa, non credo su iPhone per via degli “in store” delle compagnie telefoniche che hanno all’interno.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Quindi si sa quando lo faranno la prossima volta? Ho in mente un paio di cose che vorrei prendere nello store online.

il black friday non è una cosa che riguarda solo apple, ma tutti i negozi negli USA. si tiene tradizionalmente il giorno dopo la festa del ringraziamento, quindi quest’anno il 28 novembre. anche in italia dovrebbe essere nella stessa data. bastava una breve ricerca su Google :wink:

A quanto pare niente black friday per Apple…

Beh era una cosa già stata appurata :wink: