consiglio applicazioni

Ciao ragazzi mi potete consigliare quali apllicazioni installare sul mio iphone? grz

Le applicazioni dipendono dai gusti e dall uso che vuoi fare con il tuo iPhone…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Diciamo ke le app sono un po personali, cmq in tuo aiuto a questo topic, c’è una discussione in rilievo nel quale sono elencate tutte le app migliori! Cercala nel forum :slight_smile:

si ma volevo un opinioni su quelle k erano le più “belle” :slight_smile:

Beh secondo me quelle che si dovrebbero avere in ogni iPhone sono: whatzapp…per messaggiare e mandare file gratis con tutti gli smartphone compatibili…

Tapatalk per i forum…comodissima
Poi come giochi secondo me i migliori sono: fruit ninja,dov è la mia acqua,doodle jump,cute the rope,piante contro zombie,boost 2 e burn the rope…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ottimo perfetto :slight_smile:

piante contro zombie l’ho scaricato sul google chrome web store ti fa proprio incastrare!!! dov’è la mia acqua purtroppo l’ho finito in un giorno invece anche se sono rimasto poi senza iphone :slight_smile:

Quoto e aggiungo:

Puffin - ottimo browser con supporto flash player;

Giana sisters - se ti piace lo stile super Mario, non troverai di meglio xD;

Soosiz - altro gioco molto carino;

iphoneitalia - che credo conoscerai, per rimanere aggiornato sul mondo iphone e non solo;

grazie … io non ci avevo minimamente pensato :blush:

Consiglio anche Foursquare (per taggarsi nei luoghi) da usare con qualche amico però sennò è quasi inutile, Eurosport che è ottimo per le notizie sportive e senza alcun tipo di abbonamento, con sezione risultati Live, Instagram per modifiche e condivisione foto e Viber per chiamare tramite rete VoIP altri utenti Viber senza pagare.

Ricorda di usare il tasto cerca.

http://www.iphoneitalia.com/forum/applicazioni-app-store-iphone-e-ipad/5533-le-migliori-app-per-iphone-gratuite-e-non.html

http://www.iphoneitalia.com/forum/applicazioni-app-store-iphone-e-ipad/9534-migliori-apps-gratuite-su-appstore.html

ecc.

Chiudo